Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

quali sono gli alimenti che macchiano i denti?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

le prugne , i dolci secchi in generale , il caffè , il ragu' , la crema di aceto balsamico

• 1 decennio fa

ciao,caffè,fumo,alcolici,cola,liquirizia ecc

• 1 decennio fa

caffè!

• 1 decennio fa

Caffè e sigarette fanno la loro parte!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

caffè, tè, vino rosso, tutti gli alimenti fortemente colorati e ovviamente le sigarette

• 1 decennio fa

ciao , i cibi che macchiano i denti sono gli acidi QUALI FRUTTA VINO CAFFè POI CI SONO LE SIGARETTE QUESTE SONO IN GENERE QUELLI PIù DANNOSI SPERO DI AVERTI AIUTATO !=)

SENTI PUOI ANDARE SULLA CATEGORIA ANIMALI E CLICCARE SULLA MIA DOMANDA INTITOLATA : BLACK QUEEN ESPRIMETEVI, CHIEDET E INSIEME DIFFONDIAMO IL NOSTRO MESSAGGIO ... VAI E CAPIRAI MEGLIO DI CHE SI TRATTA ..AVRAI L'OPPORTUNITà DI FAR PARTE DELLA MIA SQUADRA DI PICCOLI DIFFONDATORI DEL NOSTRO MESSAGGO SEI IL BENVENUTO TI ASPETTO =D =D =D

• 1 decennio fa

liquirizia vino rosso caffè radicchio

• 1 decennio fa

allora... caffè,tè. vino rosso, carciofi tutti gli alimenti fortemente coloranti

attenzione anche le sigarette macchiano i denti!

• Anonimo
    1 decennio fa

che io sappia il caffé e il tè. poi anche le sigarette

• 1 decennio fa

le carie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.