Max ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

x le donne!!! ....e anche per uomini che hanno esperienza simile?

donne d' Italia unitevi !!!! ahahahah

scherzi a parte vorrei sapere un vostro parere sull' odore del sigaro che vi aggrada di più.

Amo fumare il sigaro, ma non trovo entusiasmo nelle persone che mi stanno vicino quando io mi rilasso con il mio toscano. Non voglio fumare qualcosa che nn sia a me piacevole ma sono predisposto a collaudarne di più tipi che Voi donne mi consiglierete .

Avete una marca e/o un aroma che vi piace? grazie

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

viva cuba libre.

• 1 decennio fa

a me piace l'odore del sigaro classico (quelli cubani sono i migliori)... quelli con aromi particolari mi danno abbastanza fastidio... xke hanno "troppo odore"... poi il sigaro deve sapere di tabacco, nn di altro!! cmq alla maggior parte delle donne l'odore del sigaro nn piace... però se fumi all'aperto nn penso che ci siano problemi... nn saprei che marca consigliarti, anche xke penso che l'odore sia sempre quello + o meno...

• 1 decennio fa

a me piace tantissimo il sigaro toscano ed anche se non lo fumo l'aroma che lascia quello è buonissimo

• 1 decennio fa

Sai, di solito sono davvero poche le donne che amano l'odore del sigaro, magari fumandolo okay, ma stando vicino a chi lo fuma iniziano solo a odiarlo, prova con il cubano (l'unico che mi piace, ma di buoni qui in europa non ne trovi, oppure li paghi a peso d'oro), ma non fumare in luoghi chiusi assolutamente, e sinceramente quando sei con una donna evita il sigaro, fuma piuttosto una sigaretta con qualche aroma (cioccolato, cigliegia, ecc) oppure fatti un ceppo.

Spero di averti aiutato, buon pomeriggio : )

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io amo il toscano e il cubano

• 1 decennio fa

sigaro cubano

• Anonimo
    1 decennio fa

per risolvere questo problema fumo quelli all anice...a lei danno meno fastidio

• 1 decennio fa

Alle donne piacciono i sigari in pelle...quelli allungabili

• 1 decennio fa

Odio profondamente l'odore del sigaro, mi da fastidio, mi fa venire la nausea, mi fa proprio schifo!

Ti consiglio solo di non fumarlo in ambienti chiusi, perché il tanfo rimane per giorni! Ah, magari evita anche al ristorante (dove si può fumare), perché di persone come me ce n'è molte in giro.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.