A proposito della parità dei sessi, perchè gli uomini non hanno il ciclo e non entrano gratis in discoteca?

Avere il ciclo da il diritto all'omaggio in discoteca? è un modo per rimborsare le spese per gli assorbenti?

domanda ispirata da una discussione non-sense avuta poco fa.

Domanda di riserva:

qual è stata la vostra ultima discussione non-sense?

Aggiornamento:

io non sarò mai mamma :(

Aggiornamento 2:

Raji

solidarietà :(

22 risposte

Classificazione
  • Utente
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

l'ingresso gratuito alle donne in discoteca è più un favore agli uomini che alle donne stesse

a nessuno piace ballare in una voliera.

• 1 decennio fa

Entrano gratis solo se fanno la ruota... bwahahaha...!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Fidati, un uomo col ciclo si suiciderebbe al secondo giorno...

meglio che le cose vadano così, e poi diamine!

In discoteca ci andiamo per mostrare tètte e culì a voi sbavatori professionisti, l' ingresso gratis è il minimo che si possa fare! -.-

Dai Pippo non fare così però, sarai sempre la nostra Principessina :)

• Anonimo
    1 decennio fa

io..di solito quando vado in discoteca picchio il buttafuori che vuole farmi entrare gratis?

..causa ciclo!!!!

e che cacchio ...

Fonte/i: io non sarò mai padre..:((
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

ora ho capito perche rita pavone ci entrava gratis...poteva fare la ruota anche in quei giorni

• 1 decennio fa

Se vuoi ti concedo ben volentieri la mia entrata gratis in discoteca! Però ti pigli tutto il pacchetto,ciclo annessi e connessi compresi...

• 1 decennio fa

non avevo mai visto la questione da questo punto di vista...grazie...mi hai aperto la mente a nuovi orizzonti!...e io che pensavo che avere il ciclo fosse solo una fregatura!!...

faccio spesso discorsi non-sense con il mio compagno...l'ultimo giusto ieri....visto che stanno costruendo un maneggio davanti a casa mia, e non venendomi il nome l'ho chiamato cavallificio....da li è nata tutta la discussione tipo l'equinozio e il cavallo che si riposa e simili.

• Anonimo
    1 decennio fa

L'ultima volta che sono entrata gratis in discoteca facevano entrare senza pagare anche gli uomini.

-.-

Comunque ti assicuro che, spese a parte, nel periodo ciclo c'è così tanto stress e dolore che un ingresso omaggio non si avvicina nemmeno a rimborsare :)

Per la domanda di riserva...

L'ultima discussione senza senso sicuramente con mia madre.

Come ogni volta che guarda "Mistero"

Era fissata che esistessero i vampiri e voleva convincermi -.-

• 1 decennio fa

Certo fa sorridere, ma per la serie pari opportunita' ricordo da un racconto fatto da vecchi

che un giorno le donne si erano ribellate in quanto non volevano piu' soffrire per le doglie al momento del parto e quindi addebitare questo travaglio agli uomini, e cosi' fu ,

dopo un po' una coppia lei sul lettino pronta a dare alla luce lui sul divano in attesa dei dolori ma dolori che non arrivano, quasi contemporaneemente suonano alla porta

e la cameriera dei vicini di casa amici annuncia che al suo padrone gli sono venute le doglie senza che la moglie fosse incinta -

Vi immaginate l' imbarazzo

ciao ciao

• 1 decennio fa

a proposito della parità di sessi.... NON C'è LA PARITà DEI SESSI!

comunque l' ingresso omaggio come rimborso indiretto per la spesa assorbenti può avere una sua logica!!!

a proposito di parità di sessi: perché la maggior parte degli uomini sono nemici delle pulizie domestiche????

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.