Come posso riconoscere una pistola vera da una giocattolo?

Mi chiedo da un po' di tempo quali siano le principali differenze fra una pistola vera e una giocattolo e come posso riconoscerle.

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

ciao molte pistole giocattolo sono fedeli riproduzioni di pistole vere, l' unico modo per riconoscerle a vista, è che nella pistola giocattolo è presente un tappo rosso nella parte terminale della canna, ma a volte chi vuole far sembrare la pistola un arma reale, toglie il tappo, per trarre in inganno l' ignara vittima, se invece uno ha la possibilità di fare un raffronto tra un arma reale ed una giocattolo, le differenze sono tante, intanto il materiale con cui è fatta, non è lo stesso di quella vera, e tante altre differenze che ti fanno notare quale è vera o finta

• 5 anni fa

Io compro giocattoli soprattutto online. Su Amazon c'è una scelta molto vasta per ogni gusto e budget. Ti consiglio di farci un giro per chiarire i tuoi dubbi. Puoi selezionare i giochi per tipologia, sesso del bambino, e anche l'età. Tra l'altro questo sito è molto attento alle normative di sicurezza e vende solo giocattoli verificati e costruiti nel modo più corretto per evitare qualsiasi tipo di problema. Ti lascio il link http://bit.ly/16vcl6Y

• Anonimo
    10 anni fa

la pistola giocattolo simile per quanto possa essere ad una vera è sempre molto più leggera!!!

in più per legge le pistole giocattolo anno la punta della canna di color rosso/arancione, a differenza di una vera... la prima cosa ke devi notare però è il materiale... se è di plastica si nota anke da lontano, è quindi essendo di plastica è sicuramente un giocattolo a differena di una vera ke è in metallo!!

• 10 anni fa

prova a sparare ad una persona e poi vedi...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.