Chi mi aiutaaaaaa ad organizzarlo?10 punti subito?

ciao a tuttiiii...allora sabato sto organizzando una serata al mare da soli io e il mio amore...allora io gli ho detto di portarmi solo in spiaggia però ad organizzare tutto ho detto a lui che sarei stata io...allora andremo sul pomeriggio tardi prima che il sole tramonti..in modo che arrivi la sera e quindi il buio..ma cosa porto??avevo in mente spumante e fragole...poi nn so... cosa posso portare o organizzarle per rendere la serata ancora più rimantica...chi mi aiuta???grazie

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

innanzi tutto assicurati che il tempo sia bello porta al posto dei teli da spiaggia una coperta leggera dove sedervi e ammirare il tramonto e stare abbracciati , se vuoi organizzare qualcosa di particolare sul raffinato va bene spumante e fragole potresti portare qualche tartina con patè di olive. Due dolcini.

• 1 decennio fa

un picnic a lume di candela... xD

• 1 decennio fa

Asciugamano fragole panna spumante bicchieri annessi ovviamente e fatevi cullare dall' amore che avete e bello stare da soli in spiaggi con il proprio partner

• 1 decennio fa

Che idea carina, davvero!

Lo spumante e le fragole mi sembrano molto azzeccati anche se alle fragole io preferisco le ciliegie! Poi la cioccolata è il mio punto debole! Chi sa resistere alla cioccolata? Secondo me nessuno, cavolo! Per il romanticismo il luogo e l'atmosfera fan da sè, ma se vuoi aggiungerci un tocco di classe il mini stereo portatile è uno stimolante artificiale! O in alternativa l' i-pod doppia cuffia o il lettore cd con suono che si propaga...

Le candele! Io le amo, davvero! Quelle piccole e piatte, colorate e profumate poi mi fanno impazzire!

Il bagno di notte è la cosa più bella del mondo!

Secondo me sarà una serata fantastica: attenta a scegliere bene il posto perchè se tutto andrà bene sarà uno dei ricordi più belli che avrai di te e lui insieme!

Spero di averti aiutata...

Buona fortuna!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Un grave incidente stradale porta la polizia a ritenere che Sukia sia morta e a portarla nell’obitorio dal quale Gary dovrà trafugare il corpo che è privato di una mano. La mano intanto si aggira per New York animata da vita propria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.