Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

costumi da bagno x bambino?

sapete dirmi dei siti dove posso trovare costumi da bagno per bambino delle marche piu note tipo (DeG-Cavalli-Armani_ecc..) compreso listino prezzo grazie in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    L unico produttore di costumi molto importante,fa dei costumi molto ricercati, e abbina modello uomo con bambino e trovo la cosa simpatica e vilebrequin. Esiste proprio il sito Internet.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.