Ma voi ce l'avete uno scopo per esistere?

Insomma... ho letto migliaia di domande e decine di migliaia di risposte ma non sono ancora riuscito a capire perché diavolo la vita vi prema così tanto! Mi viene a volte il fortissimo dubbio che non viviate perché è bello vivere, ma perché non avete niente di meglio da fare. E' così? Vivete perché non... visualizza altro Insomma... ho letto migliaia di domande e decine di migliaia di risposte ma non sono ancora riuscito a capire perché diavolo la vita vi prema così tanto!

Mi viene a volte il fortissimo dubbio che non viviate perché è bello vivere, ma perché non avete niente di meglio da fare.

E' così? Vivete perché non avete nessun'altra alternativa?

Insomma... non avrei mai voluto fare questa domanda perché so che non siete consapevoli di voi stessi, ma sono anni che cerco una risposta e stasera mi sono stancato di cercarla!
Cercate di comprendermi e siate benevoli!
Grazie!
Aggiorna: Non lo so se ti serve!
Se lo sapessi te lo direi, giuro!
A me serve!
Aggiorna 2: Vedi Slevin, io la mia risposta ce l'ho da tanto tempo, ma da quando ho saputo rispondere a questa domanda mi sono reso conto che in realtà non era la vera risposta.
Per poter rispondere veramente senza mentire a me stesso dovevo completarla con le vostre risposte. :)
23 risposte 23