Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

quanto vi piace questa categoria da 1 a 10?

quanto vi piace questa categoria da 1 a 10? io gli dò un bel 10!

mi diverto tanto quà..e poi devo dire che siete davvero simpaticissimi! tutti..nessun escluso, visto che domani è il mio ultimo giorno di scuola e non avrò più il tempo di stare al pc e su answers..

volevo augurarvi una BUONA ESTATE a tutti..la prossima settimana parto e torno ai primi di settembre, spero di ritrovarvi tutti quà. ciao e bacioniiiiiiiiiiii

31 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciaooo!!

    Anche io darei un bel 10 ma se potessi darei ancora di più!!

    Questa è l'unica categoria nella quale sono stata accolata dolcemente da tutti e nella quale mi trovo splendidamente!!

    Monica ci mancherai un kasino!!

    Uff... ma cos'è questa cosa da me la scuola finisce il 12 giugno -.-'

    Me ne farò una ragione!!

    BUONA ESTATE!!

    Un bacioo :)

  • Carax
    Lv 7
    10 anni fa

    Ciao Monica! ;)

    Io a questa categoria do un bel 9 e mezzo!

    Il 10 lo darei se non ci fossero così tante segnalazioni...

    Anche tu sei molto simpatica :)

    BUONA ESTATE anche a teee! =)

    Buona serata,

    ▶Enryko◀

  • Alima'
    Lv 7
    10 anni fa

    11!!!

    perche qui si puo dire la propria opinione senza che nessuno ti insulti, ti segnali, ti blocchi, e poi siete tutti simpaticissimi!!!! anche se e da poco che frequesto questa categoria!

    beata te, da noi, per la fine della scuola, manca ancora una settimana emmezza!!!

    mi dispiace pero non risentirti per tutta l'estate!

    anche se ti conosco da poco, mi sai molto simpatica, e le tue domande mi piacciono moltissimo!!!

    ciao

    BUONAS ESTATE ANCHE A TE

  • ciao monica questa categoria gli do un bel 8 buona estate anche a te buone vacanze comunque durante l'estate cerca di fare una visita su answers ciao monica baci

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    8..

  • wow beata te!!

    Io ora gli do un 8..

    Fino a 2 mesetti fa c'erano la maggior parte degli utenti che conscevo..ora invece li vedo di rado...e i nuovi utenti non li conosco bene!

    Buona estate Monica!!

  • Boy89
    Lv 7
    10 anni fa

    Do un bel 10 visto che e stata la mia prima categoria.

    Allora buona estate anche a te, e chissa se ci rivedremo qui a settembre.

    ciao

  • 10 anni fa

    io da uno a dieci li do..?? mmhh 1OOO!! :D

    anke io mi diverto un kasino e sopratutto mi piacciono tntissimo i sondaggi ke fate!!

    :) :) Davvero domani x te finisce la scuola???????? o___o ODDio nn ci credoooo ç-ç uff a me finisce il 9!!!!!!! nn ce la faccio + ad andarci che noiaaa e poi ho anke gli esami qst anno..è qll il bello e invece di stare qui al pc dovrei studiare..MA CHI CE L'HA LA VOGLIA?? xD

    vbb buona estate anke a te e divertitiiiiiiiiiiiiiiii =)

    P.S beata te che riesci a nn stare + al pc d'estate..io nn ci riesco O.O

  • 10 anni fa

    ovviamente li do 10!!!

    grz mille..buona estate anche a te! a settembre!

  • 10 anni fa

    ciao bella monica|!!

    io a questa categoria do.... RULLO DI TAMBURIII.... 10000!!!!

    mi trovo troppo bene e devo dire che qui sono tutti simpatici e ci sn bei sondaggi!! noooo... nn lasciarci monica!! ti vogliamo bene!! almeno a me tu stai simpaticissima e ti devo dire COMPLIMENTI x i sondaggi.... da me la scuola finisce il 5 giugno!! però dopo ho gli esami!! uff... di solito stavo un mesetto al mare e quest'estate chissà! perchè appena finisco gli orali, sperando di nn essere l'ultima!, mi catapulto al mare il giorno stesso!! senza obiezioni!!!

    PS finalmente riesco a inviare la risposta!

    http://www.aie-clan.com/immagini/estate.jpg

    http://www.aurorablu.it/postcard/diddl/diddl05.jpg

    ciao !!! bacioooo

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=At...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.