Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

? ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Libro ACCIAIO scritto da Silvia avallone?

QSto libro dv ammettere k mi spira...sapete dirmi se è bello?

Me lo consigliate???? a me piacciono storie d'amore...

Baciuu

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' molto ben accreditata la Avallone, nel senso che sta riscuotendo un discreto successo sia di critica che in termini di vendite. Io non l'ho ancora letto (e non è detto che lo faccia) però da alcune recensioni a cui ho dato un occhio non mi sembra molto storia d'amore, o meglio, diciamo che probabilmente ci sarà anche qualche intreccio amoroso ma non certo in stile Moccia o similia, lo sfondo è soprattutto quello del mondo operaio e delle storie di vita (ci sta che ci rientri l'amore) che attorno a quel mondo ruotano e si sviluppano. Credo cioè che il libro sia centrato più sulle questioni del mondo del lavoro (è ambientato nelle acciaierie di Piombino) che su ciò che gli fa da (sotto)fondo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.