promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

aiuto x la mia cameretta??????????????????

salve ragazzi ho visto un video su youtube di una ragazza con una bellissima stanzetta molto grande.....prima io la dividevo con mio fratello ma mia madre x farmi contenta me ne ha fatta una dall ormai ex bagno grande come lo kiamavamo noi..

ve la descrivo:

l'armadio e bianco con maniglie bottone bianke (due ante) e 3 cassetti:uno rosa uno fuxia e uno rosa

il comodino sopra e bianco maniglie bottone bianke 3 cassetti rosa fuxia rosa

la scrivania e color karelia e la cassettiera e come quella del comodino

sulla scrivania ci sono due mensole :su una c'ho i libri da leggere sull altra la mia collezione diddl

sopra ancora ci sn due moduli libreria anta a ribalto (avete presente quei mobili con anta a ribalto di metacrilato bianco in cucina?ecco quelli)

il mio parato e rosa e adesivi fuxia il copriletto fuxia con cuori verdi e gialli e i cuscinetti rosa

ora voglio sapere : cosa fare x abbellirla????? x renderla originale???? x decorarla????

rispondete presto e mi farebbe + comodo se trovaste dei video altrimenti vbbn lo stexo

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

..io direi che è già adorabilre cosi..però se vuoi puoi personalizzare le pareti con stensil colorati..nei negozi di hobbi ne hanno davvero tantissimi..poi se vuoi proprio fare una cosa sciccosa,puoi deocrare il soffitto della tua camera con stelle luminescenti(che si caricano di luce al giorno e poi di notte rilasciano la luce illunimano)...con le stelle puoi fare ,se vuoi,la costellazzione del tuo segno zodiacale...!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

per me è già bella abbastanza così

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.