hotel, bad and breakfast e ostelli a Barcellona?

Ciao, avrei bisogno di un consiglio: sto organizzando un viaggio con la mia ragazza a Barcellona cercando di rimanere il più possibile (almeno 7 giorni) spendendo il meno possibile. C'è qualcuno che mi possa consigliare un hotel, bad and breakfast oppure ostello che si trovi al centro di barcellona?? possibilmente lo vorrei trovare con le seguenti condizioni:

-camera con bagno privato;

- si deve trovare in una bella zona magari vicino alla sagrada familia oppure in una zona turistica con mezzi pubblici che ci permettano di arrivare ai principali monumenti e allo stesso tempo alla spiaggia

-spendere a notte/persona al max 40€ (se è meno è preferibile)

Siate il più chiari possibili scrivendo i commenti. Vorrei cercare di fare un bel viaggio spendendo poco e senza troppi problemi. Spero mi possiate dare una mano e tanti consigli. Grazie in anticipo

Aggiornamento:

per i spiritosoni che non sanno cosa fare evitino di scrivere. E' bed and brekfast

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti consiglio di andare sul sito www.leibtour.com. Nella pagina case vacanza ho appena controllato ed è disponibile una sistemazione in un monolocale per due persone a Maiorca, nella settimana del ferragosto. Ecco il rislutato:

Appartamento si trova in una struttura vacanziera. Sono a disposizione: ricezione, ristorante, bar, caffé, il soggiorno, sala tv e terrazza. Piscina esterna. Altro arredamento:

Il vostro appartamento: Monolocale, 1 camera, 2 persone. soggiorno/camera da letto con tv, con accesso al balcone e cassaforte. angolo cottura. bagno con doccia e WC.

posizione: Can Picafort. Un appartamento funzionale attrezzato (monolocale) si trova in una struttura vacanziera, nel centro. Parcheggio sul terreno. Centro 200 m.

in estate: il Mar Mediterraneo (spiaggia 200 m con sabbia).

altre note in tedesco: Posizione: Das Aparthotel befindet sich in der Bucht von Alcúdia. Bushaltestelle 200 m, Flughafen 67 km.

arredamento: Das Aparthotel mit 40 Doppelzimmer und 10 Appartements über 5 Etagen. Lift. Die FerienWohnungen MAL NOS 007 (4 Personen)und MAL NOS 038 (6 Personen) befindet sich in derselben Anlage.

Cauzione: solitamente 150,00 Euro per alloggio.

Informazioni sulla casa:

* 2 Persone

All'interno dell'abitazione:

* Telefono

* Televisore

Wellness/Benessere:

* Piscina comune

* Lampada-Solarium

All'esterno dell'abitazione:

* Balcone

* Parcheggio

Distanze:

* Spiaggia: ca. 200 m

non sono ammessi animali domestici.

Prezzo d'affitto

€ 499,00

Spese di amministrazione

€ 19,00 A prenotazione € 19,00

Somma totale

€ 518,00

• Anonimo
    1 decennio fa

"bad and breakfast"? Vuoi fare colazione con un uomo cattivo?

Caro DerVale, se vuoi andare in giro per il mondo un po' di inglese lo dovrai pure sapere...O no?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.