Maschietti mi serve aiuto...Voglio regalare un trapano...?

Vi spiego meglio.

Vorrei regalare un trapano/avvitatore a batterie al mio fidanzato,visto che tutte le volte che serve deve farselo prestare.Vorrei un qualcosa do buono ma senza spendere più di 100 uero.

Che potenza e caratteristiche deve avere per essere un buon attrezzo?Vorrei che fosse anche utile in più occasioni,tipo legno,muro,alluminio...

Ho trovato questo su mediashopping a 94 euro,secondo voi può andar bene?

CP122K trapano/avvitatore a percussione 12volt

Voltaggio 12 V

Tipo di batteria Staccabile a slitta

Capacita‘ 1.5 Ah

Tempo di ricarica 3 h

Mandrino Autoserrante

Dimensioni mandrino 10 mm

Azione a percussione Si

Posizioni della frizione 22

Meccanismo a frizione Si

Max. Capacita‘ foratura - legno 25 mm

Max. Capacita‘ foratura - acciaio 10 mm

Max. Capacita‘ foratura - calcestruzzo 10 mm

Impugnatura morbida Si

2 velocità meccaniche Si

Reversibilita‘ Si

Velocita‘ Variabile

Velocita‘ a vuoto 0-400/0-1300 giri/min

Doppia impugnatura No

Valigetta Si

Altrimenti,cosa mi consigliate?

Aggiornamento:

Hai ragione,infatti volevo andare proprio lì ma prima di andare al Leroy Merlin,vorrei sapere le caratteristiche base per poter comprare un utensile come di deve,tipo potenza e watt...

In pratica la domanda più semplicemente è:

che caratteristiche deve avere un trapano avvitatore a batteria per essere buono e non costare l'ira di Dio?Ho provato su altroconsumo ma bisogna registrarsi per accedere...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Mi spiace doverti dire che con il tuo budget non puoi prendere un avvitatore davvero buono, ma considerato che il tuo lui è poco meno di un hobbista (così mi è parso) ti puoi accontentare di marchi quali: Metabo, Makita, Bosch, Blak&Decker (in questo ordine secondo la mia esperienza).

Ti sconsiglio di prenderne uno a percussione (per i muri) a questo livello non ne esiste uno degno, meglio col filo. E' preferibile poi che la batteria sia almeno da 13 volt meglio se 18, e i kit migliori prevedono 2 batterie. Prova anche nelle ferramenta, spesso hanno prezzi migliori degli iper, sono più qualificati per consigliarti e offrono un miglior servizio post-vendita.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

lascia stare mediashopping....

esci di casa...

vai in un centro bricolage (brico, castorama, leroy merlin) ce ne sono un infinità..x tutte le tasche..e di qualità nettamente superiori ai giocattoli di mediashopping..fatti consigliare dal commesso del reparto...

tra l'altro in questo periodo da leroy merlin ci sono le promo sugli utensili...

• 5 anni fa

Per qualsiasi prodotto io vado su Amazon per capire, decidere e comprare. Dacci un'occhiata anche tu se vuoi chiarirti le idee http://bit.ly/16vbfIf Spero ti serva

• 5 anni fa

Allora quando ho un problema con un regalo io vado sempre su Amazon e lo risolvo. Se ho già una vaga idea cerco di orientarmi guardando diverse marche, modelli, prezzi leggendo le varie schede prodotto e le opinioni dei clienti precedenti (ovviamente prendo in considerazione solo quei prodotti che hanno valutazioni molto positive e che rientrano nel budget prefisso). Se non so cosa comprare sempre su Amazon ci sono diverse sezioni dedicate ai regali che ti aiutano ad orientarti nella scelta in base all'occasione (es: amicizia, fidanzamento, amore, dolce attesa, congratulazioni, ecc.) o in base al profilo (lui, lei, bambino, ecc.). Quando proprio non ho idea mi oriento su un buono regalo Amazon (è un regalo di solito molto gradito perché da la possibilità di comprare qualsiasi cosa sul sito). L'importo può essere scelto da te e può essere personalizzato in certi casi con il tuo messaggio o la tua foto. Puoi deciderlo di farlo recapitare al destinatario del regalo, puoi decidere di stamparlo tu a casa oppure di mandarlo in formato elettronico via email (meno romantico ma moooolto efficace per i regali dell'ultimo minuto.

Ti lascio questo link per dare una occhiata alle varie possibilità Amazon http://bit.ly/16vbdAb

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

makita ..vai su ebay ne trovi tanti mettici qualche euro in piu ma è ben speso,in questi casi non c,è hobbista ho altro che tenga risparmiare 20/30 euro non serve.ciao

• 10 anni fa

REGALI UN TRAPANO??? AHAH

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.