Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 1 decennio fa

Consiglio cellulare?

Vorrei acquistare un cellulare Nokia touch screen con la fotocamera almeno da 3 megapixels con un prezzo non superiore a 220€. Quale modello mi consigliate?

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nokia 5800 Xpress Music e un telefono bellissimo ora ti elenco le sue caratteristiche:sistema Comunicazione Dual Mode UMTS, GPRS (4+2), EDGE, HSCSD, HSDPA (3.6Mbps)

Banda QuadBand 850/900/1800/1900MHz

Videochiamata Sì

Display Grafico TouchScreen LCD 3.2'' 16:9 a 16 Milioni di Colori TFT e 640x360 (nHD) pixel Retroilluminato, Sensore di Orientamento Automatico del Display, Motore Immagini 3D

Suonerie Polifoniche (64), MP3, Video e Personalizzabili

Vibracall Sì

Vivavoce Sì

Funzioni Vocali VoiceMemo, VoiceDial

Rubrica -

Fotocamera 3.2Mpixel (2048x1536), Ottica Carl Zeiss, Zoom Digitale 3x, Autofocus, Flash Led Doppio (anti occhi rossi), Registrazione e Playback Video @ 30fps, Utilizzo del Display come Mirino, Interna VGA (640x480)

WAP Sì

GPS A-GPS Integrato per Navigazione Pedonale e Veicolare, Applicazione Nokia Maps 2.0 Touch

Invio e Ricezione SMS, IMS, MMS e E-Mail

Scrittura Facilitata -

Interfacce WiFi 802.11b/g, Bluetooth 2.0, SyncML, micro-USB 2.0 High-Speed, Slot MicroSD Card (max 16GB), Connettore AV 3.5mm

Dimensioni (LxAxP) 111x52x16mm

Peso 109g

Batteria LiIon 1320mAh

Durata Batteria Conversazione fino a 5h

StandBy fino a 400h

Navigazione fino a 3h

Riproduzione Video fino a 35h

Registrazione Video fino a 3h30min

Videochiamata fino a 3h

Gioco fino a 5h30min

Dotazione Caricabatterie ad Alta Efficienza, Auricolare, Cavo USB, MicroSDHC 8GByte, Manuale e Guida Rapida

Kit -

Varie Sistema Operativo Symbian 9.4 Series 60 5th Edition, Memoria Interna 81MByte, Radio FM, Lettore Multimediale con Bass Booster MP3, MP4, MIDI, Real, AAC, AAC+, WAV, WMA e 3GP, Supporto J2ME, Browser HTML e xHTML, Flash Lite, Modalità Offline, Supporto Nokia Music Store e Nokia Podcasting, Orologio Analogico, Digitale e Globale, Promemoria e Sveglia, Agenda Appunti e Impegni, Giochi

Garanzia Ufficiale Italia

ciao!

10punti?

• 1 decennio fa

Io ho il nokia 5800:Bel cellulare, ampio display, wi fi, touch preciso e veloce,memoria espandibile con micro sd (nella confezione se ne trova già una da 8gb) possibilità di installare applicazioni, perfetto anche per ascoltare la musica perchè ha un ottimo audio

L'unica pecca è la fotocamera di soli 3.2 megapixel, fuori con una buona luce le foto vengono bene, negli spazi chiusi con luce scarsa sono pessime! ma i cellulari sono tutti così, per ottenere foto decenti ci vogliono minimo 5 megapixel

Per il resto è un ottimo cellulare

io mi ci trovo bene

te lo consiglio :)

personalmente l'ho acquistato 2 mesi fa a 179 euro all'ipercoop, se vai da media world attualmente lo trovi a 189 euro con omaggio il supporto auto(puoi vederlo sul volantino online)

da euronics lo danno a 190 euro

ciaoooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio no il nokia 5800 xk la fotocamera si vede con tutti i puntini

io ti consiglierei il samsung touchwiz che è un cellulare che cosa 200 euro e ha la fotocamera da s megapixel e le foto che scatti si vedono benissimo inoltre di memoria interna aoppena lo acquisti ha 8 gb cioè giga bite e all' acquisto dentro la scatola triovi tutti gli acessori cericabatterie auricorlare portatelefono e inoltre inclusa nel prezzo trovi anke un mirco sd da 6 gb cioè giga bite

ciao andrea

• Anonimo
    1 decennio fa

Io opto per un bel 5530 xpress music

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

concordo con il nokia 5800

• Anonimo
    1 decennio fa

con il tuo budget ci sarebbero 3 soluzioni:

Nokia 5800 xpressmusic

http://www.tecnozoom.it/cellulari/nokia-tube-5800-...

Nokia 5530 xpressmusic

http://www.tecnozoom.it/cellulari/confronta-prezzi...

Sono validi telefonini, con piccole differenze in accessori... il 5800 ha il GPS ke è sempre a pagamento e costa un pochino di +... la fotocamera è identica e hanno entrambi la connessione wi-fi... poi c' è il fattore soggettivo dell' estetica... ti consiglio di concentrarti su questi due!!! ciaoooo

• 1 decennio fa

Nokia 5800 Xpress Music, ha tutte le caratteristiche da te elencate.. ;-)

• Anonimo
    1 decennio fa

nokia x6 è stupendo

• Anonimo
    1 decennio fa

mhhh nokia 5800

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.