Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

AIUTO????ACCORRET???A TUTTA ANSWER'???FORZA?????PER FAVORE?????AIUTO????URGENTE??????'AIUTO??

il 16 giugno andrò a una festa serale in un complesso con una piscina e all'aperto...dovrò portami il costume nero a style dell'italia..e l'asciugamano..poichè ci faremo il bagno....ho un fisico abbastanza magro asciutto...ma molto definito con addominali e pettorali..avendo solo 17 anni vi piace a voi donne????poi cosa importante visto che è una kara amika...avevo pensato di mettermi camicia classica bianca con iniziali...giacca nerA....poi jeans un pò sportivo con un solo kolore..e purtoppo mocassini marroni non avendo scarpe kalssiche....poi cinta marrone luois vuoitton..con lv oro...e orologio casio rotondo in oro...kapello biondo medio lungo con fila di lato e ingeltainato..il tutto con un bel papillon nero....come la giacca che ne dite...ah anke un fazzoletto da taschino ripiegato klassikamente che ne dite??

tipo smoking ma con il jeans

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sn d accordo con Kikka ..... e poi si a noi donne piace quel genere di fisico ..... e poi no mocassini .... metti piuttosto un paio di scarpe un po sportive ma anke un po eleganti ..... e assolutamente no i capelli ingellati xk sn orrendi ...... ma dipende da come hai i capelli ..... se ce gli hai con il ciuffo in alto (nn so cm spiegarti) allora va bene ..... no papillon ..... si giacca ma senza fazzoletto da taschino .....

spero ke ti vada tt bn ..... baci .... ciao .... XD XD

• Potevi dire mi vesto da gay facevi prima

• Anonimo
    1 decennio fa

io dico ke m'interessa na marea

• 1 decennio fa

ma scusa ma che c'e ne frega???

Fonte/i: io!!-_-
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

nero e marrone STONA.

• 1 decennio fa

Allora secondo me devi evitare i papillon e il fazzoletto...e i capelli nn ingellarli..lasciali normali...tanto poi devi fare il bagno in piscina...x il resto ci piace =)

• Sunyen
    Lv 5
    1 decennio fa

No al papillon! Assolutamente da evitare per me....

• sof
    Lv 5
    1 decennio fa

OK....

SOF

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.