Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

AIUTO????ACCORRET???A TUTTA ANSWER'???FORZA?????PER FAVORE?????AIUTO????URGENTE??????'AIUTO??

il 16 giugno andrò a una festa serale in un complesso con una piscina e all'aperto...dovrò portami il costume nero a style dell'italia..e l'asciugamano..poichè ci faremo il bagno....ho un fisico abbastanza magro asciutto...ma molto definito con addominali e pettorali..avendo solo 17 anni vi piace a voi donne????poi cosa importante visto che è una kara amika...avevo pensato di mettermi camicia classica bianca con iniziali...giacca nerA....poi jeans un pò sportivo con un solo kolore..e purtoppo mocassini marroni non avendo scarpe kalssiche....poi cinta marrone luois vuoitton..con lv oro...e orologio casio rotondo in oro...kapello biondo medio lungo con fila di lato e ingeltainato..il tutto con un bel papillon nero....come la giacca che ne dite...ah anke un fazzoletto da taschino ripiegato klassikamente che ne dite??

tipo smoking ma con il jeans

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Figo xD Ma un po' troppo damerino forse.

• Anonimo
    1 decennio fa

Oddio no ti prego...

• Anonimo
    1 decennio fa

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aq...

SO SOLO UNA COSA NON SEI DEGNO DI PORTARE QUEL NOME (DANDY)

UN VERO DANDY QUALE SONO ANDREBBE VESTITO COS' AD UNA FESTA :

http://3.bp.blogspot.com/_ZjpTEJDYHtY/SrAbskuyFhI/...

OR AVA SEI ASSOLTO MA NON PECCARE PIU' !

• 1 decennio fa

non penso sia una buona idea! Devi decidere o ti vesti classico o sportivo!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

qui non hai bisogno di tutta answer, chiama direttamente Dolce e Gabbana e fatti fare un vestito su misura a questo punto O.o

• io eviterei assolutissimamente i mocassini, e mettere delle scarpette tipo di tela bianche.

• 1 decennio fa

me non va bene assolutamente...io mi metterei se vuoi essere più sbarazzina un bel vestito corto nero e le decoldecollete casomai abbinate con una pochette nera(tipo quelle della camomilla milano)....Se vuoi essere più elegante metti un bel tailleur camicia bianca..con dei mocassini neri ( se li hai marroni soltanto metti un tailler celeste e borsa louis vuitton)...Anche se secondo me è emglio il vestitino...fai anche prima a togliertelo quando farete il bagno....Ciauu Un Baciooo

• 1 decennio fa

che schifo

• Anonimo
    1 decennio fa

Mm si smoking ma cn i gins elegante e trendy allo stasso tempo forse eliminerei il papillon e metterei solo il fazzolettino nel taschino!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.