Joe Jamaika [sm] ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

vi siete mai trovati da soli in un luogo deserto? senza nessuno?

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

...mi è capitato due anni fa, ero al centro di Graz (in Austria), una città di 400.000 abitanti. Tu dirai:"come in una città? e per giunta grande..!!!??" Ti speigo...

Ero ospite da un amico, lui a lavoro decido di fare un giro in centro. All' andata mi accompagna la coinquilina del mio amico, lei poi va all'università. Giro un po' per perdere tempo poi mi rendo conto di aver perso il senso dell'orientamento, mi ero perso, apro lo zaino e mi accorgo di aver dimenticato il telefonino. Il punto ed anche il nesso con la tua domanda è questo: non sapevo una parola di tedesco, ne di inglese e non ricordavo il nome del quartiere dove abitava il mio amico. Avevo contato tutto sul fatto di usare il cellulare per spiegarmi la strada del ritorno, presi la cosa con MOLTA superficialità insomma....

Mai come quella volta mi sono sentito SOLO, SENZA NESSUNO...un ora di panico...non sapevo che fare, nessuno mi avrebbe potuto capire. Non potevo nemmeno prendere il Taxi (non ricordavo l'indirizzo).

Alla fine della storia non mi perdo d'animo, compro una Mappa di Graz perchè mi ricordavo di una grande chiesa vicino la casa del mio amico. C'è ne erano tante si, ma quella si trovava poco dopo all'aeroporto. Ad esclusione pensai che fosse la Chiesa chiamata di St. Josef. A questo punto chiamai un taxi...dissi telegraficamente "St. Josef Church" (mi ricordavo come si diceva chiesa in inglese...ahha). Una volta li due traverse e l'isolamento fini...

Morale: per isolarsi non sempre è necessario un deserto o un luogo deserto.. ;)

Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Si più di una volta.

È fantastico, tutto tranquillo, solo il rumore del vento

il sole, tu e il silenzio.. minkia..

Beh.. a sto punto... X )

http://www.youtube.com/watch?v=9vP9iFUox60

Youtube thumbnail

&fmt=18

• Anonimo
    1 decennio fa

tutti i giorni mi ritrovo in mezzo al deserto a combattere contro i beduini e per passare il tempo vado a fare il predone di tombe egiziane nelle piramidi!

• Anonimo
    1 decennio fa

spesso con il lavoro che facevo......tet a tet con la natura....

Fonte/i: palude non deserto...
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

in un luogo deserto si, ma eravamo in due... e poi non era proprio deserto, ero in cima ad una montagna di notte, e intorno si sentivano i rumori di animali invisibili, presenze normali (eravamo noi a non essere "normali" lì,mica loro, ihihiihi)

... e poi quando sono venuto in visita alla terra per risparmiare ho preso un volo last minute, ho dovuto scendere sulla luna e aspettare lì solo soletto per qualche ora, ma anche lì non era proprio deserto perchè era pieno di lunatici, ihihihihhi

^_^

• 1 decennio fa

no ッ

• si!una volta ero andato a festeggiare hallowen con tutti i miei compagni di classe,e ad un certo punto era l'una passata,loro si sono messi a correre,per andare a fare dolcetto e scherzetto nelle case,e io sono rimasto solissimo in questo parco col buio,a l'una passata,nella notte di hallowen.....

• 1 decennio fa

mi sono trovato in mezzo ad una folla oceanica, allo stadio, ma mi sentivo in un deserto(perche' ero solo e lontano dalla famiglia

Fonte/i: varie
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.