Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

ciao ho perdite bianche e dolori ai capezzoli?

premetto che ho il ciclo molto irregolare ma sono 3 giorni che ho questi sintomi ho fatto un test di gravidanza ma e' risultato negativo forse era presto non sapendo il periodo esatto grazie a tutti in anticipo

2 risposte

Classificazione
  • Demy
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

potrebbe trattarsi di semplici perdite premestruali, assolutamente normali!

Subito dopo le mestruazioni si ha di solito una sensazione vaginale molto asciutta e non c'è alcun muco cervicale. questo è il periodo Infertile.

Dopo alcuni giorni di secchezza, c'è normalmente un muco cervicale che è descritto nel modo migliore come "appiccicoso" o "pastoso", ma non fluido. Questo genere di muco cervicale non contribuisce alla sopravvivenza del seme e questi giorni possono essere considerati "possibilmente fertili" se avvengono prima dell’ovulazione.

Successivamente il muco cervicale diviene "cremoso" . A questo punto la vagina può sembrare umida e ciò indica fertilità probabile.

infine il muco cervicale diviene molto fertile e assomiglia ad albume d'uovo. È sdrucciolevole e può essere filato per molti centimetri. È di solito chiaro e può essere molto fluido. Ci si sente la vagina umida e lubrificata. E' molto importante la comparsa di una sensazione particolare "come se si fosse bagnata" : si tratta di un segno di certezza quasi assoluta di ovulazione, Questi giorni sono considerati molto fertili.

-Dopo l' ovulazione, il muco fertile secca molto velocemente e la vagina rimane asciutta fino al successivo ciclo. Periodo questo Infertile.

Quindi il suo è semplice muco premestruale. A maggior ragione se hai fatto un test! Baci

• Anonimo
    1 decennio fa

stai tranquilla... ti tornano sicuramente! ank io ho l ciclo molto irregolare..e mi è già capitato una cosa del genere..alla fine mi sono tornate =)

Fonte/i: esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.