Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 1 decennio fa

ragazze ho già comprato le prime cose x il bebè... erano in offerta! ho fatto male?

sn a 8+5 ancora poco, solo ke mi sn trovata in 1 negozio ke aveva roba buona e stava svendendo tutto e quindi mi sn lascaita tentare e ho comprato le primissime cose la bebè.... sn emozionata! ma avrò fatto bene? visto ke ho fatto 1 affare? ho comprato una coperta pesante in pile sportiva arancione x miniculla euro 10, una copertina classica bianca ricamata bellissima e molto fine x prendere in braccio il bebè all'ospedale euro 20, una accappatoio triancolo cn cappuccio arancione della coveri euro 10 e un lenzuolino ecru cn disegnini delicati arancio sempre x miniculla euro 10 e poi ho completato con tre body pesanti bianki semplici 6 mesi a 2 euro l'uno della ciessetì... in tot ho speso 56 euro x tutte ste cose,tutte unisex ovviamnte...ho fatto advvero un affare??? mi ha consigliato una mia amika ke ha 30 anni e 2 figli... io ero 1 pò spaesata ma dato ke era 1 occasione lei diceva: prenditele e nn te ne pentirai!!! voi ke dite?

Aggiornamento:

i body sn di misura 6 mesi e mi hanno consigliato di prenderli + grandi x sfruttarli di +... il mio bambino nascerà a gennaio nn a luglio!! dpp 9 gennaio 2010

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ma che hai fatto benissimo anche io ho cominciato presto a fare acquisti e non me ne sono mai pentita ansi ho comprato quando erano occasioni ........

AUGURONI

Mely in attesa di NOEMI 34+3

• Anonimo
    1 decennio fa

guarda io non sono scaramantica, per me 8 settimane vanno bene come 30 per comprare, solo che sto gran affare non lo vedo...i body ok costano poco, ma 7 mesi adesso + 6 dopo la nascita fanno 13, tra 13 mesi è luglio, come glieli metti i body pesanti?

ti consiglio di aspettare almeno i saldi di luglio per i prossimi acquisti, e prima di comprare pensa in che mese le userai quelle cose...inutile che compri maniche corte taglia 1 mese o felpe taglia 6, bisogna che consideri anche le stagioni...

--------------

se il tuo bimbo nasce a gennaio - come il mio - la taglia 6 la veste dopo aprile-maggio, mica a 2 mesi gli metti la 6 (a meno che non nasce almeno 5 kg)!

pensa che alex è 7,3 kg per 65 cm e ancora veste 3-6...e siamo a giugno...

• 1 decennio fa

dai hai fatto bene....non ti preoccupare delle scaramanzie varie che circolano in giro: se una si sente di comprare le cose prima ben venga!!

noi abbiamo aspettato la morfologica 24 settimane circa, solo per sapere su che sesso orientarci...ahaahahha

un bacio

Ary+Diego

34+2

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao

Hai fatto benissimo...

Anche perchè comunque, maschio o femmina che sia, hai preso tutto di colore neutro!!

Un abbraccio

Fonte/i: Giada + Davide 33+2
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Be secondo me ai fatto bene e sempre meglio comprare le cose inanticipo

• 1 decennio fa

Per me hai fatto benissimo!

Pensa anche io ho già comprato qualcosina e non sono incinta!

Fonte/i: Esty+Ciccino in cerca da 5 mesi 2 settimane e 6 giorni
  • Anonimo
    1 decennio fa

no invece hai fatto bene io sono incinta di 4 mesi e ho già riempito un armadio! però i miei sono 2 gemelli! adoro comprare per i miei bimbi specialmente per la mia bimba ho comprato dei vestitini adorabili tanti auguri

• Anonimo
    1 decennio fa

per quanto riguarda l'affare hai fatto bene, però è un pò presto sei solo all'inizio e se qualcosa va male? poi che ci fai con quelle cose che ti ricordano la gravidanza. non parlo per cattiveria sia chiaro, parlo per esperienza visto che la mia prima gravidanza è andata male; e poi sono sincera perchè tu hai chiesto un opinione. spero comunque vada tutto bene un saluto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.