Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 1 decennio fa

Ragazze siete mai state in campeggio in croazia?

Dovrei andare in campeggio, non ci sono mai stata, mi hano detto che in campeggio le docce sono in comune e le persone, specialmente i tedeschi, si lavano nude... non che mi vergogni particolarmente della mia nudità anke perche faccio sempre topless al mare però almeno sotto le docce un po di intimità la vorrei... Avete esperienze di questo tipo?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Vado in campeggio in croazia ogni anno, ma campeggi come li descrivi non li ho mai visti.

I bagni sono divisi m/f, e in nessuna parte ci sono i bagni in comune. Ci sono le docce separate.

I campeggi per nudisti sono i "nudistični kamp" o piu' comunemente chiamati FKK.

Dal posto che vai puoi o meno essere in topless

• Snom
    Lv 7
    1 decennio fa

Forse hai avuto notizie da fonti sbagliate,

la nudità è ammessa solo nei campi naturisti ( Il famoso Koversada) ed in alcune spiagge isolate ( tipo isola di Rab) ... e quindi sanzionata come peraltro accade in Italia ( sono croata)

Inoltre da che mondo è mondo anche in Croazia (!!) ci sono bagni e docce per uomini e donne sia in campeggi che sulle spiagge coperte in gazebi o almeno ( male che va) con teli ....

saluti ANNA

• 1 decennio fa

sinceramente io sono andata in più di un campeggio e non mi è mai successo di trovare docce comuni. Ogni doccia aveva la sua porta e lì potevi lavarti in intimità.

• Lisa U
    Lv 5
    1 decennio fa

Se tutti sono nudi che problemi ci sarebbero... Mika ci si deve vergognare del proprio corpo nudo!!! Aspetto un tuo messaggio per quella domanda dell'altro giorno che sai mi raccomando !!! Un bacione e divertiti se vai in Croazia!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no, mi dispiace tnt ma nn ci sn mai stata ma penso sia bello, anke se dipende in k posto vai!!!!!!!!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.