comprere su e-bay o sul sito originale?

bene.. mi serve la batteria per un pc ( acer aspire 3010T) originale sul sito della acer costa, comprese le spese di spedizione 110,00.. è un po' tanto. su e-bay l'ho vista nuova anche se non originale a 60 € da hong kong e 75 € dalla germania ( in entrambi i casi comprese le spese di spedizione) vorrei comprarla da hong kong anche perchè il feedback è 99.9 ma un mio amico ha comprato da hong kong un ipod e poi ha dovuto pagare alla dogana altri soldi. che mi consigliate? se compro da Hong Kong devo pagare la dogana? GRAZIE MILLE

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    certo dovresti comprarla proviente dall italia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    se devi anzi la germania in italia nn c era nessuno?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.