Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

aiuto cavalletto laterale aerox...!!!!?

ciao a tutti ho comprato da poco un aerox e vorrei montare un cavalletto laterale lascaindo anche quello centrale, girando su internet ho notato che nel sito yamaha e disponibile. mi consigliate di conprarlo direttamente della yamaha o di ritirarlo da biolla??? se lo compro di qualke marca specifica rimane più piegato o sono tutti uguali??? 10 punti a chi mi da una risposta più dettagliata anche con qualche foto se possibile...se mi fermano mi dicono qualcosa per il cavalletto??? e se monto anche le gemme bianche alle frecce???

Aggiornamento:

ma con il cavalletto della yamaha rimane piegato o nemmeno si nota ????

Aggiornamento 2:

c'è il problema che mio padre rimane dall'idea di comprare quello yamaha cosi lo monta il rivenditore e se la vede tutto lui, è buono quello yamaha o non vale niente???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Il cavalletto laterale è legale non ti possono dire nulla quando ti fermano. Io ti consiglio di prendere questo ------> http://www.buzzetti.com/images/art_4709_a.jpg è della Buzzetti il migliore in circolazione. Ci sono vari tipi di cavalletti laterali ci sono quelli più piegati e quelli meno dipende dal tuo gusto!

Le gemme bianche sono a dir poco divine! basta che non cambi il colore della lampadina e che sia arancione sennò.. -----> http://www.bikerszone.it/immaginiebay/tmax/gemme_b...

se hai bisogno di qualcos'altro scrivi nei dettagli aggiuntivi spero di esserti stato d'aiuto! ;) CIAO

La storia se rimane piegato o meno non c'entra niente sono tutti uguali! se tuo padre insiste nel dire che devi mettere quello della yamaha è anche la cosa migliore forse, così sei sicuro che se dovesse succedere qualcosa sei in garanzia. E comunque ripeto che sono tutti indifferenti!CIAO

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

La marca del cavalletto è indifferente sono tutti uguali se ti posso consigliare compralo buzzetti io ho questo montato sul mio da 4 anni ed ancora non si rompe: http://www.biollamotors.it/catalog/cavalletto-late... comunque per montarlo dovrai fare un foro sulla carena inferiore...ovviamente si può montare mantenendo anche quello centrale....per il cavalletto e le gemme legalmente non posso dirti nulla...

• Andrea
    Lv 5
    1 decennio fa

i cavalletti laterali sono + o - tutti uguali.

se ti fermano non ti danno problemi per il cavalletto.

per le frecce invece, l'importante è non modificarne il colore, da accese l'arancione deve essere ben visibile, se metti le gemme bianche e le lampadine sono arancioni allora non c'è problema.

guarda, se tuo padre vuole mettero quello yamaha è la cosa migliore credo. lo fai montare a loro e qualunque problema se lo vedono loro.

• 1 decennio fa

senti prendi quello della buzzetti ke va bnissimo!!! basta ke nn lo schiacci con forza e ti rimane dritto perfetto.. se ti ci siedi sopra e nn ci salti ti rimane dritto perfetto!!! anzi per me quello della buzzetti è meglio di quelli delle rispettive case produttrici!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ma lo puoi comprare di qualsiasi marca l'unico problema e che devi bucare una carena cosa sconvegnente e se ti fermano puoi pure non avere cavaletto non ti posso dire niente sulle frecce la cosa e diversa li dicono eccome le frecce non le puoi ne oscurare ne verniciare ne gemmare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.