uomo, donna: ti senti più a tuo agio con...?

donna, è più facile vederti con converse, sciarpe colorate a stare stesa in un prato con il cane che ti corre intorno o con tacchi, vestiti sontuosi a sorseggiare cocktail aristocratici in un brunch?

uomo, è più facile vederti in stile sportivo, con scarpe da ginnastica a bere birra in un pub con amici o con giacca, cravattino e scarpe eleganti a una cena in un ristorante costoso?

non quello che fai, ma quello che sei. in cosa ti senti di più a tuo agio?

Aggiornamento:

steven, con innesto di cane? con aggiunta di coda magari :P si si, lo so bene ormai, l'innesto di cane vale anche per me. io però voglio le orecchie

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Elegante-sportiva, jeans abbinati a scarpe con tacco, t shirt o camicia ( Ralph Lauren)un braccialetto, una spruzzata di Allure e via in un pub per una birra , è così che mi sento ok !

• 1 decennio fa

per me ho uomo ho danna ti sentiresti a tuo agio con un pel paio di jeans comodi elasticizzati le scarpe tipo tennis è una maglietta io mi sentirei così a mio agio ciao buona domenica.

• steven
    Lv 5
    1 decennio fa

Nell'uomo informale, al pub, ... con innesto di cane... bè losai ormai bene. Si così, è nella mia natura...Ciao, a presto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.