Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Con tre ore di sudata sotto la stecca del sole,ad abbronzarsi,quante calorie si bruciano più o meno?

Grazie!!

Aggiornamento:

@ Stargrave:Io faccio già un sacco di sport per tua informazione!!La mia era semplice curiosità!!Vai a rubare!!!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Calorie consumate

Riposare senza far nulla, disteso a letto, (senza parlare o leggere)

68,47 Kcal/h

(assumendo un peso corporeo di 70 Kg)

Uomo, 35 anni, alto un metro e 75 cm, peso 75 kg

Consumo calorico: 70,35 KCal/h

Donna, 35 anni, alta un metro e 65 cm, peso 55 kg

Consumo calorico: 52,67 KCal/h

visto che hai fatto tre ore dovrebbero essere sulle 160

• 4 anni fa

Se cerchi una cura per l'iperidrosi ti onsiglio questa http://miracoloperiperidrosi.latis.info/?M5sF

Gli individui affetti da sudorazione eccessiva tendono a produrre grandi quantità di sudore nelle aree interessate (ad esempio, sudorazione del palmo delle mani), e ad avere indumenti costantemente umidi. Questo può causare imbarazzo nelle attività lavorative e nella vita sociale, anche se la sudorazione eccessiva non è, di per se stessa, causa di cattivo odore.

• 7 anni fa

Perdere peso è una sfida per quasi tutti ormai e ci sono molti metodi in giro che ti rubano solo soldi... Se sei in cerca di un metodo che funziona davvero ti consiglio di provare questo http://perdere-peso.info/

• grvno
    Lv 7
    1 decennio fa

Se fai come me che sto sempre sdraiata sul lettino credo di non bruciare neppure una caloria. Per bruciare calorie il sudore non deve provenire da una fonte di calore ma dallo sforzo fisico. Quindi io brucio calorie quando mi faccio una bella nuotata di mezz' ora o quando faccio una passeggiata camminando di buon passo. Molti li vedo correre in spiaggia, ma solo il mattino molto presto, prima che faccia caldo. Quindi la risposta alla tua domanda è zero. Ciaoooooooooooooooooooooooooo

• Frinck
    Lv 4
    1 decennio fa

una quantità poco rilevante.. più che altro hai perso parecchi liquidi

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sa nessuna...sudiamo sotto il sole per "raffreddarci"...e mantenere costante -sui 36- la nostra temperatura corporea =)

• 1 decennio fa

bruci tanto come un obeso che mangia un paninazzo con mortadella, wurstel, patatine e maionese guardando la tv. =)

Ma svegliati! corri un po, nuota! ecco xke ci vuole ancora il Sargente Hartmann!!! (guarda Full Metal Jacket se non sai chi è).

Ciao!

• Anonimo
    1 decennio fa

Se hai sudato semplicemente stando ferma sotto il sole, ben poco. xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.