Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

The one ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

il mio pc va a scatti a tempi piu o meno regolari solo sui giochi online ( tipo combat arms)o i video online?

per video online intendo streaming mediavideo ... poi mi sono trovato sul pc delle cartelle chiamate 3590F75ABA9E485486C100C1A9D4FF06ZZZ.ZZ.ZZZZ..ZZZ contenenti cartelle chiamate ZZZZZ...ZZZ..Z.. contenenti file rar o ignoti chiamati sempre ZZZ...ZZ.ZZZZZZ..

Aggiornamento:

PRIMO IO NON LAGGO SU CA MI VA A SCATTI IL PC A ***** poi non ho detto che mi serviva una mano per ca ... infine il mio pc ha 6 gb di ram win 7 x64 ho bit defender total care 2010

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

anke a me laggava combat arms.... ho risolto scaricando un programma che si chiama ''GAME BOOSTER''.... pratticamente questo programma ti chiude tutte le applicazione che utilizzano ram e nn servono a nnt.... ciauuu

• 1 decennio fa

Sta messo abbastanza male il tuo pc ...?Quanta Ram ?Tipo di Scheda video ? Che Antivirus ? Hai scritto poche info...nn posso aiutarti + d tnt..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.