posso portare la piastra e il Phono nel bagaglio a mano parto con la linea aerea vueling help urgente?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    EVIDENTEMENTE si porta piastra e phon nel bagaglio a mano perchè non ha un bagaglio da stiva e gli servono nel corso della vacanza. Non criticare se non sai le cose!

    Comunque certo che puoi portarle, nessun problema :) Stai attenta solo a liquidi. E in alcune occasioni a me hanno ritirato accendini e lamette da rasoio, ma è successo raramente e in paesi lontani.

    Ah, mi raccomando.. stai attenta al peso del bagaglio! :)

  • 10 anni fa

    Quello che infili in valigia non interessa alla compagnia ma alla sicurezza degli aeroporti.

    Per quanto questa sia una domanda che periodicamente riciccia fuori e che continuo a non capire (che caspita vi portate piastra e PHON, si scrive phon e si pronuncia fon, nel bagaglio a mano??? Non potete proprio stare senza in quell'ora di viaggio?), sì, puoi portarteli. Certo.

  • Simmy
    Lv 4
    10 anni fa

    Certo che puoi portare la piastra e il PHON!

  • Anonimo
    10 anni fa

    Che io sappia fanno problemi solo con i liquidi superiori ai 100ml

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.