Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

problemi sul pc asus dovuti ad ACMON con conseguenze non gravi ma rompi ...bip...?

appena accendo il pc mi appare un error che parla di ACMON (non so dirvi altro)...

le conseguenze di questo errore sono:

1. se faccio doppio clic sulle cartelle/file del desktop non le apre anzi diventano semi-trasparente come sia che io avessi fatto taglia...(i file/cartelle gli devo aprire facendo clic con il tasto destro poi apri...)

2. non c'è più l'avvio veloce...se provo a metterlo, alla prossima accenzione del pc non ci sarà più...

qualcuno mi può aiutare????

grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

p.s. il problema del doppio clic non lo fa con tutte le cartelle...solo alcune e poi anche dal menù-start-programmi non mi apre i file con un clic normale e devo fare con il tasto destro!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ti indico unsito dove ti invitano a fare uno scan per poi darti le indicazioni, dal momento che non é uno scherzo!

    Informazioni di lima di ACMON.exe

    Il processo ACMON appartiene al video del software ASUS o al ACMON.exe splendido dal ATK.

    Descrizione: ACMON.exe è situato in un subfolder “di C:\Program archiva„. I formati di lima conosciuti su Windows Xp sono di 17.920 byte (35% di tutto l'avvenimento), 811.008 byte, 843.776 byte, 851.968 byte, 806.912 byte.http://www.file.net/process/acmon.exe.html

    La lima non è una lima di centro di Windows. Il programma non è visibile. Gli inizio di processo quando Windows comincia (vedono la chiave di registrazione: HKEY_LOCAL_MACHINE \ SOFTWARE \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ funzionato). Di conseguenza la valutazione tecnica di sicurezza è 44% pericoloso, comunque anche colto le revisioni degli utenti.

    Suggerito: Identifichi gli errori riferiti ACMON.exe

    Importante: Un certo camuffamento essi stessi del malware come ACMON.exe, specialmente se sono situati in c:\windows o nel dispositivo di piegatura di c:\windows\system32. Così controlli il processo di ACMON.exe sul vostro pc se è parassita. Suggeriamo il responsabile di operazione di sicurezza per la verifica della vostra sicurezza del calcolatore. È uno dei selezionamenti superiori di trasferimento dal sistema centrale verso i satelliti di 2005 di Washington Post e del mondo del PC.

    Ti indico il link del sito dove ti aiuteranno!

    Il link:

    http://www.file.net/process/acmon.exe.html

    Medesima pagina tradotta in italiano

    Il link:

    http://it.babelfish.yahoo.com/translate_url?doit=d...

    Fonte/i: Rete
  • caprio
    Lv 4
    3 anni fa

    Acmon.exe

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.