Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 10 anni fa

Come pulire piastra del ferro da stiro?

Mia madre vorrebbe sapere come pulire la piastra del ferro da stiro, ha chiesto nel negozio in cui ha preso il ferro però le hanno detto di cambiarla ma lei non ha intenzione di farlo, dato che il ferro è nuovo...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    vendono una di sapone/cera mi sembra si chiami sciolina, come quella che si usa per lucidare gli sci.

    se no ci sono altri metodi, guarda qui: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

    Fonte/i: ha ragione tuta mamma a non voler comprare una piastra nuova....il negoziante vuole solo vendergliene una per fare soldi!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Come Pulire Il Ferro Da Stiro | Saperlo.it

    Il ferro da stiro è un mezzo importante durante le faccende domestiche. ... Tag: ferro da stiro, piastra, pulizia del ferro, calore, ...

    www.saperlo.it › Casa e giardino › Pulizia e igiene

    Per pulire la piastra del vostro ferro da striro procuratevi uno straccio in cotone e bagnatelo con dell’aceto di vino, passate poi lo straccio sul ferro caldo (attente a non scottarvi), vedrete come tornerà brillante, come nuovo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.