Come faccio a mettere le foto e canzoni dal computer al telefono?

il telefono è un samsung 360. Ho provato con il cavo usb ma non ci riesco

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Allora comprati una memoria esterna, poi colleghi quella al pc e metti tutto ciò che ti serve

    Ti conviene prendere questa qui :

    http://www.androidworld.it/wp-content/uploads/2009...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Scairica il software dal sito samsung.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.