Vi scongiuro,vi imploro,AIUTATEMI il mio cane è scappato,non so più che cosa fare!! ENTRATE vi prego!?

Vi prego dovete aiutarmi. Ieri sera alle 23.30,appena tornata da una festa in paese,il mio cagnolino di 7 mesi era fuori in giardino. Ho passato tutta la notte insonne,non ho sentito nessun rumore sospetto. Questa mattina,verso le 7,come sono scesa x farlo entrare lui non c'era più. L'ho cercato vicino... visualizza altro Vi prego dovete aiutarmi. Ieri sera alle 23.30,appena tornata da una festa in paese,il mio cagnolino di 7 mesi era fuori in giardino.
Ho passato tutta la notte insonne,non ho sentito nessun rumore sospetto. Questa mattina,verso le 7,come sono scesa x farlo entrare lui non c'era più.
L'ho cercato vicino il mio quartiere,ho fatto la denuncia,era microchippato. Non riesco a darmi pace,chi posso contattare?
Se qualcuno conosce qualche altro sistemi,vi prego,che me lo dica !! Vivo in aBRUZZO,se può esservi utile.

A chi mi dovesse chiedere "perchè lo hai lasciato fuori? E' piccolo" rispondo,che il mio veterinario mi ha detto che la sua razza (è uno shar.pei) deve essere abituata fin da subito a stare da solo.

Vi ringrazio di cuore.
Aggiorna: si,il giardino era recintato. ancora mi spiego come sia stato possibile. Probabilmente devo aver schiacciato per sbaglio il pulsante del cancello automatico,che si sarà aperto. altrimenti non so proprio come sia potuto accadere.
12 risposte 12