Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 10 anni fa

Gatto Siamese vs Gatto Orientale?

Vorrei sapere da qualche appassionato quale tra le due razze mi consigliate. Ho letto le descrizioni, sembrano abbastanza simili.

Esperienze di chi ne ha uno???

Io vorrei un gatto coccolone, amante del suo padrone (che possa dormire con me, essere portato al guinzaglio in giro ecc).

Grazie a chi mi potrà aiutare in questa scelta.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Santo Cielo !!!! Ti prego ... ti scongiuro ... mettere il guinzaglio ad un autonomo ed indipendente felino ... proprio no !!!! E' l'offesa peggiore !!!! Quanto al resto, io ti esprimo un parere moooolto di parte, fermo restando che entrambe le tipologie feline sono bellissime ed affascinanti. Dico di parte in quanto tre dei miei quattro gatti sono di razza siamese ... sono stupendi, affettuosissimi, molto legati sia ai noi, sia alla casetta felina, e si fanno coccolare a più non posso. L'importante è dare loro affetto, cure e presenza. Sicuramente, molto della riconoscenza che i miei micissimi mi e ci riservano deriva dal fatto che essi sono stati tutti raccolti dalla strada ... già ... tutti ex-regali poi abbandonati in vista dell'Estate !!!!

• oooooooooooooooooooooorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnnnnnttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaalllllllllllllllllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeee

ooorrriiieeennntttaaallleee oorriieennttaallee orientale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.