Esistono macchinine,trattori o quad per bambini con il motore a scoppio?

Salve,volevo sapere se esistono giochi tipo macchinine,trattori o quad per bambini con il motore a scoppio e se si,se potete segnalarmi qualche sito dove poterli trovare...Grazie!

2 risposte

Classificazione
  • AW129
    Lv 4
    10 anni fa
    Migliore risposta

    non sono proprio da bambini, ma esistone degli splendidi modellini di auto, elicotteri, aerei, camion con motore a scoppio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    esistono macchinine da corsa con motori a scoppio elicotteri

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.