Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Per ragazze: perchè siete così superficiali da non darci nemmeno la possibilità di presentarci?

Ammettetelo se non rientriamo in alcune categorie non ci fate nemmeno presentare o date la possibilità di fare semplice amicizia...tutte volete solo milionari o belloni,siete al 99% tutte esseri superficiali e fatui ed un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste...quindi siccome sono un ragazzo NORMALE ma non il clone di Brad Pitt e non sono Piersilvio Berlusconi, perchè rischiare umiliazioni da queste oche fannullone e superficiali che sono le donne di oggi, che si sentono chissà che cosa anche se poi sono le sosia di Arisa o Luciana Littizzetto, che dovrebbero invece accendere un cero a Santa Rita se qualche ragazzo si permette di calcolarle?

PS: ovviamente sto parlando di DONNE (insomma...come la Fico, Belen, la Manuela Arcuri, le mitiche cacciatrici di Uomini e Donne o la donna di Snejder per capirsi!) e non i wc ed i mostri aniba in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale e non debbono nemmeno rivolgermi la parola, per non essere mandate a spasso)...che si sentono dei cloni della Gregoraci o della Stella quando invece...e prima che le solite iene si arrabbino, premetto che NON SONO UN CESSO ma un ragazzo normale, come tanti altri, tanto si sa che la massima aspirazione delle ragazze italiane di oggi è di sposare un calciatore, andare a fare la velina o finire a "La pupa e il secchione"

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non ti vogliono perchè sei monotono, noioso, superficiale, idiota e ipocrita.

PS: ovviamente sto parlando di DONNE (insomma...come la Fico, Belen, la Manuela Arcuri, le mitiche cacciatrici di Uomini e Donne o la donna di Snejder per capirsi!) e non i wc ed i mostri aniba in circolazione (che non voglio entrino nel mio campo gravitazionale e non debbono nemmeno rivolgermi la parola, per non essere mandate a spasso).

IPOCRITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fanno bene a non volerti conoscere!

Ti trattano come tu tratti le donne non belle.

• 1 decennio fa

Ragazzi ma non ci trovate qualcosa di strano in cosimo de medici aka tony? Guardate nel suo profilo, questa domanda l'ha fatta almeno 200 volte (sul serio), e nele sue risposte: guarda caso ottiene la miglior risposta quasi sempre nelle stesse domande (Di solito quella "i miei amici hanno trovato la ragazza tutti in posti assurdi"). Secondo me oltre a essere un troll, ha dei seri problemi; ahahahahha si fa più account e ottiene la miglior risposta da se stesso

• Vuoi davvero sapere perché non trovi una ragazza? Semplice, perché sei un troll XD

• Ciao,

mmh ti avviso che stai PREGiUDiCANDO le donne, non sono tutte così, certo, la bellezza colpisce l'occhio ma. .non colpisce il cuore, potresti essere bello quanto vuoi, ma io ai tuoi piedi non cado di certo, ci sono ragazze invece che appena vedono un ragazzo bello e attraente vogliono subito mettersi insieme o farsi una storia senza neanche sapere che tipo di ragazzo è. Io sto con un ragazzo che non mi piace tanto però è dolcissimo e mi ha colpito proprio per la sua semplicità, dolcezza, disponibilità e comprensività. Non pregiudicare le donne. . è una cosa che non viene molto apprezzata. Sinceramente sono una delle poche donne che non si reputa bella, io non sono molto attraente ecc ma mi piaccio così anche se vorrei cambiare qualcosina in me, vengo ricercata così come sono e modificandomi penso di non avere le richieste che ricevo tutt'ora, ognuno deve accontentarsi di ciò che è e non di ciò che non può essere.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Hai pienamente ragione.

In quanto ragazza sarei ipocrita a dire che la prima cosa che guardo in un ragazzo non è la bellezza e la ricchezza. Chi è che non vorrebbe stare con un ragazzo bello e ricco e magari pure simpatico e gentile. Ma la prima cosa che si guarda è sempre la bellezza.

Tuttavia la colpa non è mia.

Sto crescendo in una società che mi mostra la bellezza come la caratteristica più importante di una persona. Come posso non esserne influenzata?

Per fortuna però sopravvivono ancora persone che ti fanno capire che la bellezza non è tutto, anzi è niente.

Socrate avendo visto un bel giovane gli disse:-"Parla, affinché io ti veda". Questo per dire che una persona non si vede tanto nell'aspetto quanto nelle parole. Nel mio piccolo sto cercando di imparare ad amare le persone per le loro parole e non per il loro aspetto.

• Giggio
    Lv 5
    1 decennio fa

Non sono tutte cosi, io sono normale per le altre ragazze MA BELLO PER LA MIA RAGAZZA, sono povero MA ALLA MIA RAGAZZA BASTA LA RICCHEZZA DEL MIO AMORE!

Quelle che elenchi tu purtroppo SONO SOLO ALCUNE delle vergogne femminili esistenti al mondo che rovinano la dignità di una persona femminuccia, ma non fare di tutta l'erba un fascio, se sei stato sfortunato mica puoi venire a sparare balle nella prima categoria che ti capita! Ciao..!

• Giuls
    Lv 6
    1 decennio fa

tu sei stato rifiutato da qualcuna, è ovvio.

Fonte/i: NON SIAMO TUTTE UGUALI.
  • Anonimo
    1 decennio fa

è vero il 99 x cento sn così...ma c è ancora quell 1 x cento di ragazze k nn hai conosciuto a quanto pare.

potremmo dire lo stesso dei ragazzi..secondo me tra i cooetanei la cosa è difficile sopratutto quando si è tra i 14-18 anni ..io mi ritenggo una ragazza abb..matura .

.. e fidati k se sei un bravo ragazzo alle ragazza altrettanto brave nn importa un fico secco della ricchezza e del successo ..e poi dico k nn è per niente vero k le ragazze aspirano a sposarsi i calciatori ecc.. adesso calmati nn hai ancora trovato la ragazza adatta a te fine!!nn ti preoccupare k arriverà la ragazza k ti accetterà x come 6..e questo vale x tutti

• 1 decennio fa

sn una ragazza di 20 anni bella? si ,ma con la testa sulle spalle,ti posso assicurare ke nn tutte sn uguali,anzi..io nn sn cosi anzi..si tutti sognano un calciatore miliardario,ma avvolte l amore vero é meglio.poi c é ki nn solo guarda il fisico,ma cosa cé dietro;la cosa importante é solo il cervello e l intelligenza e il rispetto di una persona.a me avvolte si presentano dei ragazzi,carinissimi ecc ma nn mi interessano perké cio ke colpisce per me é il comportamento di un ragazzo.quindi prima di conoscere un raga lo osservo .cmq adesso mi sento cn un ragazzo e ti assicuro ke nn é bello ma per me é stupendo e sai perké,?perke cn lui sto bene é per il suo carattere,poi nn é vero ke i soldi contano,nn mi fa uscire da 2 settimane e resisto perké so ke nn sta passando un buon momento.

• Anonimo
    1 decennio fa

magari le ragazze che frequenti te sono cosi perke ti assicuro che molte ragazze hanno ben altre ambizioni di quelle che hai elencato. !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.