vorrei fare una vacanza in austria,qualche indicazione di dove andare?
5 risposte
- anteoLv 61 decennio faRisposta preferita
Ti consiglio in Tirolo Langenfeld e Leutasch. A Langenfeld il Camping Otztal**** ha roulotte e bungalow in affitto, si trova a circa 200 m dalle Terme Aqua Dome, le + grandi in Europa, sono bellissime. A Leutasch l' Holiday Camping***** ha camere e appartamenti in affitto. Da lì puoi comunque andare a visitare Innsbruck, città interessante, è carino lo Zoo Alpino. Se ti vuoi spingere in Carinzia, a Hermagor-Pressegger See il Naturpark Schluga Seecamping***** ha tende, roulotte, casemobili e appartamenti in affitto
Fonte/i: www.aqua-dome.at www.schluga.com - 1 decennio fa
Io ti consiglio o la zona della Carinzia tipo Villach oppure la del Salisburghese. Salisburgo è stupenda!
- Anonimo1 decennio fa
il mare lo escluderei........
- ✰ Jυℓιєттє ✰Lv 61 decennio fa
Ciao!
La domanda é piuttosto generica,in quanto non sappiamo:
1-quanto vuoi stare via;
2-che tipo di viaggio vuoi fare:relax,panorami,città... ;
3-qual é il budget a tua disposizione;
4-quale mezzo di trasporto usi per andare.
Apro così la mia risposta perché sono dati che hanno un'importanza decisiva nell'organizzazione di una vacanza :)
Io ed il mio ragazzo l'anno scorso abbiamo fatto un tour dell'Austria con la nostra auto:17 giorni da Innsbruck a tutta l'Austria orientale. Abbiamo speso circa 1200 euro a testa tutto-tutto-tutto compreso,abbiamo pernottato a volte in hotel,ma spesso in campeggio,abbiamo visitato le città e ci siamo goduti diversi panorami :)
Che dire... Innsbruck non vale moltissimo,ma rimarrai affascinato (se viaggi con una donna toglile il portafoglio ;) ) dal museo Swarovsky a Wattens... un'opera d'arte meravigliosa!!! Posticino tutto in stile tirolese con tanto di casine in legno e gerani ai balconi: Alpbach. A salire: Salisburgo,con la fortezza bellissima; Linz con la piazza principale ed il vecchio duomo che ti lasciano senza parole;Vienna;Graz;Klagenfurt con il minimundus... Sono solo le cose che mi vengono in mente,ma poi ci sono tanti altri angoli da scoprire [come il ghiacciaio in pieno agosto] :)
Se mi dai informazioni riguardo ai primi punti che ho sottolineato potrei dirti di più :)
In ogni caso:
buon viaggio!!!
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- 1 decennio fa
Ciao,
ti consiglio di vedere qui....
http://www.vacanzeinaustria.com/it/index.shtml
http://www.viaggio-in-austria.it/
buona vacanze!!!!:-)