Test gravidanza beta hcg plasmatico.?

Segui
  • Segui pubblicamente
  • Segui privatamente
  • Smetti di seguire
Ciao a tutti, sapete dirmi se un test di questo tipo è attendibile dopo 23 giorni dal rapporto a rischio? Io l'ho fatto ma il ciclo non arriva... Il risultato era 0,10 quindi ...visualizza altro
Aggiorna : Non gravida 0-5.00 In gravidanza 1 sett 40-60 2 sett 60-400 3 sett ...visualizza altro
Migliore rispostaScelta del richiedente
Un test di gravidanza dosato su urine o sangue viene considerato negativo se il valore di Beta-Hcg, risulta inferiore a 10ui/l, positivo se la quantità d’ormone dosato risulta uguale o superiore a questo valore.... Aspetta la visita del tuo ginecologo...

Mary&Mirko...Gabriele 31+1

Valutazione e commento del richiedente

3 su 5
Grazie...
  • 1
  • Commento

Altre risposte (1)

  • zaffiro ha risposto 4 anni fa
    io so che 0.05 è negativo.....poi non so...
    • 2
    • Commento
  • Sign In 

    per aggiungere la tua risposta

Chi sta seguendo questa domanda?

    %
    MIGLIORI RISPOSTE
    Iscritto dal:
    Punti: Punti: Livello
    Risposte totali:
    Punti questa settimana:
    Segui
     
    Smetti di seguire
     
    Blocca
     
    Sblocca