Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 10 anni fa

squadra di pokemon cosa ne pensate?

togekiss liv 100 (forza sfera,lanciafiamme,palla ombra, psichico)

zapdos liv 100 (tuononda,fulmine,sotto carica, trespolo)

flygon liv 100 (terremoto,drago artigli,pietra taglio,finta)

jirachi liv 100 (psichico,desiderio,cannone flash,cosmo forza)

milotic liv 100 (geloraggio,surf,ripresa,incanto)

weaville liv 100 (danzaspada,gelopugno,nottesferza,geloscheggia)

ditemi se ha bisogna di miglioramenti ^^

Aggiornamento:

grazie per i consigli Il N3RD xD comunque zapdos non è uber,almeno così dice smogon, però ho provato la tattica sottocarica-trespolo-fulmine e non è male per il fatto di jirachi manco lui è uber però non ero molto convinto del fatto di tenerlo in squadra weaville lo tengo perchè è un pokemon veloce,è buio e fa il **** agli spettro e sono d'accordo pure sul fatto di flygon il mio è velocità però non avevo mai pensato di mettergli agilità e tutti i miei pokemon hanno avanzi XD non è che mi sai dire un sito per la squadra perchè non le conosco io ^^

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Mhhh...se posso permettermi.....la tua squadra va completamente cambiata....

1)Togli Zapdos (UBER, non lo puoi usare ufficialmente) e Jirachi (UBER e pure scarsone)

2)Metti mosse di supporto (es. Calmamente o Danzaspada)

3)TOGLI le MN, sono SCARSISSIME

4)Metti mosse offensive (es.Riflesso)

5)Per una squadra veramente competitiva, ti consiglio di leggerti una bella guida su EVs (es.attacco, attacco speciale), IVs (Valori Nascosti), Nature e Mosse Uovo (Certe sono veramente forti, come lucario che se nato da un uovo di blaziken impara Calcioardente)

6)Utilizzando gli EVs, concentrati su 2 statistiche di attacco e una difensiva/offensiva

7)Assegna degli strumenti UTILI (I Must-have sono Avanzi, Mirino, Bandana)

8)Consigli singoli:

Togekiss EVs in speciale, metti calmamente e metti mosse diverse, magari qualcosa che causi stati speciali

Zapdos cambialo, metti un pokemon fuoco (Magmortar) oppure un altro elettro (Electravire)

Flygon togli finta, metti agilità (se lo evsi in velocità) oppure se fai una squadra completamente diversa da quella di adesso, puoi anche mettere terrempesta.

Jirachi cambialo e metti un fuoco o elettro (se proprio puoi anche mettere uno Snorlax, molto potente in difesa e difesa speciale, o blissey con molti HP (+ di 750 O_O) EVs in speciale)

Milotic ottimo, togli incanto metti piaggadanza, togli surf metti idropompa EVs in Speciale

Weaville è un pokemon che personalmente non ho mai visto in un team....non mi convince molto, sarei più per un Gengar EVs in speciale.....

EDIT:

Un sito molto interessante è Southern Island, il forum di Pokemon Millennium.

Qui la sezione dedicata al Team Rating: http://forum.pokecommunity.net/forum/63-team-ratin...

Mi spiace di averti detto una stupidata >.<'' In effetti non gioco a pokemon a livello agonistico, mi ricordo solo qualcosa...Comunque io preferisco non utilizzare pokemon uber e semi-uber, ricordati solo che anche Garchomp è uber...Mi puoi dare i 10 punti? (Devo tornare ad answeriano DOC xD)

Fonte/i: Non sono poi un super-esperto, se vuoi un parere migliore vai su un sito specializzato.(Con questo non voglio dire che quello che ti ho scritto sia inutile, ma per un parere migliore vai da qualcun altro, e non su Answers....)
  • Anonimo
    10 anni fa

si vanno bene come pokemon e come mosse..anche xk sn a liv 100 quindi vallo a trovare un altro a liv.100, basta una mossa e metti fuori un pkmn ^^

• Anonimo
    10 anni fa

non è non vero che non è non è non scarsa

• Anonimo
    10 anni fa

bella squadra.....a me piace soprattutto flygon!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    10 anni fa

Qst squadra è veramente molto forte complimenti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.