Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Aiuto problemi di forfora!!!! 10 punti?

Allora io mi ero rasato X5 poi dopo la rasatura ho usato uno shampoo fortissimo il clear che è antiforfora però a quanto pare mi ha provocato la dermatite (crosticine in testa formate dall'irritazione della pelle) poi le crosticine si so tolte ma ho della forfora no sul cuoi capelluto ma sulla testa!!! non molto ma non mi piace mi date qualche soluzione ho usato l olio baby johnson e si e tolta la forfora poi ora sto usando un metodo fatto in casa con una bottiglia di aceto e metà acqua te la passi sulla testa e con un pettine passi un po strisciando eliminando la forfora però cosi ci vorrà 1 mese e mezzo e fra poco devo partire in America quindi HELP ME XD

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

devi usare il petrolio per i pidocchi quello con 3 lavaggi ti toglie tutto per parecchio tempo prova. oppure il rimedio della nonna è bere il limone spremuto nell'acqua tiepida la mattina e tanta verdura cotta purifica il fegato e la forfora và via. non usare il garnier e cambia spesso shampoo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.