Videocamera Samsung smx f40 o Panasonic sdr s26?

Salve a tutti. Ho un dubbio atroce nella scelta tra queste due videocamere, trovate entrambe quasi allo stesso prezzo (euro più o euro meno). Non so davvero quale scegliere...chiedo un aiuto motivato da tutti gli "answeriani"...

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Salve!

    Io direi Panasonic: ha un ottimo zoom + l'O.I.S.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • samsung

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.