Pro e Contro Lg tribe ks360!10 PUNTI E 5 STELLE!?

Salve ragazzi!Volevo sapere dei pro e dei contro di questo cell non ditemi mejo quest'altro xk è l'unico di poko ke soddisfa le mie richieste non tralasciate nulla nei minimi particolari e avrete 10 PT e 5 stelle!

Aggiornamento:

Amy doll mi sa che la mijor risposta sarà la tua cmq reiguardo i contro l'umts per le videokiamate nn ne ho alcun bisogno n le ho mai fatte e mai le vorrò fare!Il wi-fi nn mi serve lo stesso tnt ho il pc e stare un pò lontano dal pc mi fa bene la qualità dell'audio ho letto molte altre domande su yahoo e commenti vari che provano ke l'audio è buono il touchscreen io nn vojo un cellulare touch xk a quantop sembra nn si sono sviluppati ancora bene i cellulari touch da poko bisogna andare sui 2-300 euro e io nn dispongo di tale somma infine la qualità delle immagini senza flash è altrettanto buona poikè molti commenti su youtube o yahoo answer lo testimoniano cmq grz mille saranno 10 pt e 5 stelle per te!

Aggiornamento 2:

Un'altra cosa per quanto riguardo il contro della memoria interna è una scemenza xk basta comprare la memoria più grande esterne!ah poi io il cell nn lo uso per le foto visto ke è ho una buona fotocamera!

Aggiornamento 3:

Un'altra cosa amy doll:io ho un nokia 5300 xpressmusic.Siccome si è rotto ho ancora un microsd marcata nokia va bene per lg tribe?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Pro:Tastiera qwerty interna, Memoria espandibile, Schermo di grandi dimensioni, Lettore e radio, Funzioni di messaggistica facilitate, Design, Prezzo, durata batteria.

Contro:Qualità audio, Memoria interna, Touchscreen poco utilizzabile, No zoom fotocamera, No flash, No umts, no wi fi.

L’LG Tribe KS360 è un cellulare dal design allegro e divertente, di tendenza, adatto soprattutto ad un’utenza giovane, con la sua apertura scorrevole e tastiera qwerty nascosta con tasti rotondi. Quanto alle specifiche tecniche, si tratta di un GSM Triband munito di schermo QVGA da 2,4 pollici, con risoluzione 320x240 pixel e a 262 mila colori, di una fotocamera da 2 megapixel, di Tecnologia Bluetooth, di lettore multimediale, di radio FM e di una memoria interna di 15 MB, espandibile con schede di memoria microSD. Il cellulare sarà disponibile in varie colorazioni, tutte molto giovanili

ecco tutto

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

puoi ammazzarti

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.