Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiParchi di divertimento · 1 decennio fa

Ehi ragazzi, chi è stato a Gardaland ultimamente o negli ultimi 6/7 anni?

...io sono 7 anni che non ci vado più ormai e ora ho 17 anni, mi piacerebbe ritornarci con la mia famiglia e il mio ragazzo... Sono cambiate molte cose in 7 anni a Gardaland... mi dite i nomi di tutte le nuove attrazzioni??? Ah, un'altra cosa... quanto costa il biglietto d'entrata? Mia sorella ha 12 anni? Lo paga già intero??? Ditemi tutto e anche di quello che pensate del Parco! Ciao!

6 risposte

Classificazione
  • scoffy
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

7 anni...sono tantini.

Le novità sono sicuramente: Spongebob e Inferis, Sequoia Adventure, Mammut, Time Voyager, Ramses, non so forse anche Fantasy Kingdom e Magic House e magari Fuga da Atlantide e Jungle Rapids (ma magari le ultime 4 le avevano già fatte), di sicuro non c'è più Tunga. Hanno cambiato un pò la zona western (hanno messo i gazebo dei giochi a premi). Forse anche Flying Island non hai visto----->prova a dare un'occhiata alla mappa così ti fai un'idea.

Il biglietto intero è di E35,00, poi c'è però lo sconto famiglia di 3 o 5 persone. Per i bambini entrano gratis quelli fino al max 1 metro di altezza e gli altri fors pagano il ridotto,ma non so fino a quale età. Dai un'occhiata ai prezzi sul sito ufficiale.

Per me Gardaland rimane sempre il migliore anche non avendone provati altri,ha sempre quell'atmosfera magica,però forse dovrebbe un attimo dare la carica di adrenalina visto che ultimamente fa un pò attrazioni "smosce" a parte Mammut.

• 1 decennio fa

Ciao, io sono stata anche martedì scorso, in realtà ci vado spesso perchè ho l'abbonamento ed è a un ora da casa mia.

Comunque ovviamente sono cambiate moltissime cose in sette anni, per esempio non c'è più il Palaghiaccio, hanno costruito un nuovo teatro in cui quest'anno fanno uno spettacolo di magia e un altro di danza.

Come attrazioni ce ne sono molte come Mammut, Time Voyager, Le Magic Mountain che sono state rinnovate, la valle dei Re che è stata trasformata in un gioco punta e spara, Sequoia, Inferis... sì, insomma troverai cambiato un po' tutto, anche le cose che già conoscevi.

Il costo del biglietto per un giorno è 35 euro, ma da quest'anno fanno anche i biglietti formato famiglia, per 4 persone 113 euro, per 5 persone 139,50, ma credo che potrà essere utilizzato solo per te, tua sorella e i tuoi genitori, mentre il tuo ragazzo dovrà pagare quello intero.

Che altro posso dirti, alcune cose sono migliorate, altre peggiorate, comunque ci si diverte sempre, magari cerca di evitare week festivi, perchè non riuscireste a fare tutto e vi sconsiglio di fare il il biglietto aggiuntivo Express (quello per saltare le file) perchè nei giorni di pienone si finisce solo per fare un'altra fila e spesso non riesci neanche a sederti di fianco ai tuoi amici perchè l'express tappa i buchi lasciati dagli altri, quindi spenderesti ancora più soldi per poi ricevere pochi vantaggi.

Un altro consiglio che ti dò è di andare quando c'è l'apertura serale (cioè dal 18 giugno in poi) fino alle 23, perchè di sera fare i giochi con le luci è molto più bello e le famiglie con bambini inziano ad andare via e riesci a rifare più volte le attrazioni che ti sono piaciute.

:) Ciao Ciao e buon divertimento

• 1 decennio fa

io e bellissimo ci sono tante giostre

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao, posso dirti solo che il parco è davvero bello, ci sono stata l'anno scorso e mi sono divertita come una pazza. Per tutto il resto puoi guardare il sito di gardaland e li troverai tutte le info che ti servono. Ciao e buon divertimento!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

no c'è solo atlantide e il mammut sono nuove a tuo sorella lo paga intero

Fonte/i: www.gardaland.it e vai su sto sito
  • STELLY
    Lv 6
    1 decennio fa

ANke io sono 6 anni ke nn ci vado e anke io ke ho 18 anni mi piacerebbe andare quest'anno ! Sono cambiate tantissime cose, sono state messe nuove attrazioni come Fuga da Atlantide, Mammut, Sequoia Adventure, Inferis, Ramses, Spongebob, Time Vojager e sono stati fatti altri restyling su attrazioni come Magic Mountain e Tunga...Il biglietto d'entrata costa € 35,00 e tua sorella ke ha 12 anni paga il biglietto intero xkè quello ridotto è valido per bambini di età inferiore a 10 anni / adulti di età superiore a 60 anni / militari / accompagnatori di persone diversamente abili non autosufficienti

E' un bellissimo parco e ti consiglio di andarci !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.