promotion image of download ymail app
Promoted

queen village a sharm?

sto per prenotare un soggiorno al queen village con veratur dal 17 al 24 ottobre... prima di prenotare vorrei chieere a chi è già stato com'è il villaggio e sopratutto ad ottobre come si sta... temperatura... ore di sole... ecc... grazie!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

guarda ti aiuto io, è da gennaio che leggo opinioni e m'informo, alla fine ho deciso di prenotare per la prima settimana di Agosto al queen villa zona view.

Il queen village è situato di fronte agli spettacolari fondali di Sharm El Sheikh e ad un mare blu intenso, a circa 20 km dall’aeroporto, sorge il Veraclub Queen Sharm.

Il Veraclub è situato sul mare, si concentra attorno ad una splendida piscina ed a disposizione degli ospiti: due ristoranti, bar bordo piscina, lobby bar, piscina, boutique, cambio valuta, parrucchiere, discoteca, teatro per spettacoli serali. Angolo orientale con degustazione di té. Inoltre sala per conferenze (capacità massima fino a 300 posti). All’interno del Veraclub in oltre si puo' usufruire di un Centro Benessere (a pagamento) che offre un’ampia varietà di servizi estetici.

A partire da febbraio 2007, verrà inaugurata una nuova area, posta alle spalle dell’attuale Veraclub, denominata “View Area” nella quale io soggiorno e dotata di 170 unità, piscina, bar e ristorante.

La differenza tra la view artea e la beach area è che la beach area si concentra l'animazione durante il giorno, le camere sono piu' vicine al mare ma sono piu' datate.La zona view è piu' tranquilla, meno caotica e le stanze sono + nuove.

Dipende da cosa cerchi se cerchi la vicinanza al mare il divertimento scegli al beach area ma comunque andrai ti troverai bene!

Il fronte mare dell’albergo è di circa 200 metri ed è composto da calette. Un pontile o 2 nell'alta stagione facilita l’accesso al mare.

La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

La formula All Inclusive, curata da uno chef italiano, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet , presso il ristorante centrale situato vicino alla reception ogni zona ha il suo ristorante! La sera si può anche cenare, su prenotazione, sotto le stelle nel ristorante “Tutto Pesce” (chiuso da dicembre a marzo).

Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno presso il lobby bar, il bar bordo piscina, mediante dispenser.

Durante il giorno presso il bar bordo piscina vengono serviti appetitosi snack. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina ed il caffé espresso.

Tutte le camere sono ben arredate e dotate di tutt i i miglior i comfort, aria condizionata, TV con antenna via satellite (programmi RAI e Mediaset ), telefono, mini frigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e

balcone (solo 18 camere non dispongono di balcone) . Le camere vista mare prevedono un supplemento. infattla zona beaxch nonostante sia piu0 vecchia costa qualcosina di piu'!

Nel la formula All Inclusive sono comprese le seguenti attività: canoa (corsi, gare ed utilizzo libero), calcetto in erba sintetica con illuminazione (tornei e partite), beach tennis (tornei e partite), beach volley (tornei e

partite), tiro con l’arco (corsi e tornei), step,aquagym, ginnastica aerobica, pallanuoto, bocce, freccette, ping-pong.

A pagamento: biliardo, snorkelling e diving con corsi ed immersioni.

L’equipe di animazione propone: giochi, tornei , lezioni di ballo, spettacoli serali (cabaret , giochi , commedie, folklore locale) e

serate in discoteca, c'è anche Super-Mini Club se hai dei bambini ho letto che sono molto bravi!

Le Escursionisi potranno ef fettuare le seguenti escursioni facoltative a pagamento: Glass Boat, Cammellata e té nel deserto, Jeep Safari, Parco Marino diRas Mohammed, Moto nel deserto, Monastero di Santa Caterina, Canyon Colorato, Luxor, Il Cairo.

Tutte le suddette escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari), carte di credito Visa, MasterCard, Diners e American Express.

Ricorda pero' che se le escuriosni le compri fuori dal villaggio identiche ma ciostano la meta!

A ottobre fa ancora caldo ma non caldo come nel periodo che ho scelto io, per me ottobre è un bel periodo per andare!Fantastico direi!

Ti consiglio di anadre vedrai che non rimarremo pentiti!

ti metto iun video che ho trovato su youtube per quanto riguarda il queen ma ce ne sono tanti altri!

http://www.youtube.com/watch?v=gaXRHhIhaVk

Youtube thumbnail

spero di esserti stata utile

ciao :)

Fonte/i: esperienza personale
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

Ciao io parto domani per il queen village con volo da Ancona ho scelto la camera Beach perché spero di trovarvi persone della mia stessa età che abbiano voglia di divertirsi tra sette giorni se riproponi la domanda oppure se questa e' ancora aperta saprò essere più preciso!!!

• 10 anni fa

qui trovi recensioni di chi c'è stato:

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g297555-d65...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.