Ragazzi....ho visto un ufo!!! O almeno credo??!!!!!!?

vi scongiuro aiutatemi a capire cos'è....allora ieri sera verso le 11 e un quarto torno dalla solita passeggiata con gli amici e cena al pub,mio padre appena mi vede fuori al cancello mi grida da lontano di correre da lui,nel giardino dietro casa...e mi dice che c'è qualcosa di strano...ne io ne lui abbiamo creduto a queste cose,abbiamo sempre pensato ke fossero cavolate,anche se tutti questi misteri mi hanno sempre affascinata...comunque,vedo in cielo un oggetto circolare con una luce rosso-arancione,vaga a velocità costante poi si avvicina man mano verso di noi,in seguito si allontana e velocissimo come un lampo sparisce nel nulla....accidenti provo una rabbia assurda xk stavo per accendere la videocamera digitale e vedo ke è scarica....sono certa che non era un aereo (anke xk avrebbe dovuto far rumore ed avere la luce intermittente) nè una stella (nn aveva manco la scia)....nn so se è un ufo aiutatemi voi a capire cos'era....e niente risposte cretine per favore.Grazie a tutti in anticipo.

Aggiornamento:

@rob l: io abito in un paesino vicino pompei,in provincia di napoli...ma in cosa consistono queste lanterne cinesi??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Di certo hai visto un UFO ( oggetto volante non identificato in inglese Unidentified Flying Objects) perchè non hai capito cos'era se riuscivi a fare una foto o semplicemente un video potevi passarmi il materiale che analizzavo e magari ti potevo dire di cosa si trattava, molte volte si vedono degli oggetti in cielo che alla fine si scopre siano solo palloncini ad elio lasciati andare dai bambini, uccelli con una prospettiva di luce diversa, molte volte anche le luci da discoteca che illuminano il cielo ti fanno cadere in errore, queste sono solo ipotesi io non ero li per assistere alla scena o per vedere questo oggetto quindi non posso tirare delle conclusioni, una cosa è importante NON CONFONDETE MAI IL TERMINE UFO CON ALIENI/EXTRATERRESTRI O ROBA SIMILE, sono due cose ben differenti.

• Rob L
    Lv 6
    1 decennio fa

ascolta.... sono di Napoli... ma a parte napoli anke in altre città italiane stanno andando molto di moda .. le Lanterne cinesi.. e sono proprio di quel colore menzionato a te... si muovono come dici tu.. eccetto lo sparire in un lampo...magari si spengono in modo molto veloce...

pensa ke in un asettimana ne avrò visto almeno una 30ina...in estate poi ne lanciano tantissime...

...costano poco e niente....

• 1 decennio fa

Per te un UFO lo era sicuramente visto che era un oggetto volante e non lo hai potuto identificare... da qui a dire che siano alieni però ce ne passa...

• Forse un satellite

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.