Ly.
Lv 4
Ly. ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Ciao ragazziiiiiiiiiiiii :DD?

Che fate? Io cazzeggio con mia sorellaaaaaaaaaaa xD

UH YEHA

Lei è sul letto che salta. Fino a poco fa stavo saltando anch'io.

L nostra "altra" sorella ci ha mandato dei vestiti nuovi e noi ce li proviamo.

Intanto cantiamo come idiote "Fuori" dei Finley.

Minù(un nostro cane che sembra un topo xD) è scioccata.

Ci guarda con gli occhioni neri spalancati e sta nella sua cuccia con il muso tra le zampe.

Luce(un nostro gatto) invece ci è abituato e si stra rotolando sulla schienale del divano.

Ogni tanto gli tiriamo un cuscino.

Per la nostra gioia, ieri ci siamo decise a comprare un ventilatore al negozio del cinesino sotto casa.

Ieri ci stavamo squagliando.

Però comunque ci dobbiamo stare davanti perchè con tutto questo saltellamento ci siamo accaldate.

Comunque questo caldo mi ha insegnato ad apprezzare il ventaglio di mia nonna, così posso camminare per casa senza arrivare al ventilatore di nuovo sciolta.

Solo che continuando a sventolare questo coso (che tra l'altro ha un sacco di disegni fighissimi sopra xD), penso che mi farò i muscoli.

Quindi ogni tanto cambio mano, se mi devo proprio fare i muscoli sarà meglio che li faccia in entrambe le braccia.

SIAMO TUTTI FUORIIII

FUORI E NON CI BASTA MAAAAAAAAI

(tututututu)

TUTTO IL MONDO E' FUORI

GIRA TUTTO INRTORNO A NOIIIIIIIII

(tututututu)

Ok, sì, ho finito.

Bene, allora, voi che fate di bello? Raccontatemi :DD

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Prima volevo andare a prendere il gelato :D

    Poi ho scoperto che è chiusa la gelateria :(

    Adesso sto quì su answers e guardo un insetto fuori dalla finestra. ^.^

    Essemmeesso con il cell.

    AsCoLtO la MuSiCa

    E con la finestra davanti a me aperta... guardo le nuvole e mi immagino che assomiglino a tanti cuori. ^.^

    Un Kiss & buon scioglimentoooo *.* xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • O.O

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    La tesina e non mi diverto ma l' importante e che ti diverti tu.KISS

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Il plotone è una delle unità militari più piccole, (la più piccola è la squadra) comandata da un ufficiale, che raggruppa più squadre.

    Per le norme di Organica dell'Esercito Italiano il plotone ha un organico compreso fra i 21 e i 50 effettivi.

    Il plotone è costituito da un numero variabile di persone in funzione della composizione delle squadre. È normalmente comandato da un ufficiale inferiore (tenente o sottotenente).

    Il plotone assolve a specifiche funzioni nell'ambito dei reparti. Nel caso di specialità d'arma particolari (genio, artiglieria, trasporti, ecc.) viene aggregato ad unità di livello superiore come unità di supporto.

    Più plotoni formano una compagnia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    ?????

    cmq io tra 1 po esco

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ehm... sto leggendo quello ke hai scritto

    e ne deduco ke state Davvero Fuori..! XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    La sai una cosa?? Mi stai simpatica!! =D =D

    io sto sperimentando il nuovo cellulare, SAMSUNG CORBY e sento replay!!

    Shawty's like a melody in my head

    That I can't keep out

    Got me singin' like

    Na na na na everyday

    It's like my iPod stuck on replay, replay

    Fonte/i: CIAOO =D=D kio998
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    oh, niente mi sparavo una segà, ma vedo che qui sono banale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Rispondo a domande di cavolo, stando seduto come la gente normale davanti al computer, sentendo musica. (sono figlio unico che palle xD) e poi non fa tanto caldo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    rispondo alla tua domanda, ascolo la musica (ankio Fuori) e in teoria studio per gli esmi ma non ne ho voglia e quindi prendo un po' di tempo di relax.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.