promotion image of download ymail app
Promoted

Impianto stereo audi A3?

Salve ragazzi vorrei realizzare un buon impianto stereo sulla mia audi A3, nn di quelli ke rompono i vetri delle finestre, ma un ke alzando il volume si sente bene. ho un autoradio della JVC GD351 con usb.Poi volevo mettere negli sportelli ant. due tweeter da 100wat l'uno e sugli sportelli post due woofer da 100wat. Dietro sulla mensoletta due casse da circa 150wat l'una. cosa ne pensate???? c'è bisogno dell'amplificatore???si sentirà bene o c'è il bisogno del sub??Il tutto quanto mi costerà???

1 risposta

Classificazione
  • Risposta preferita

guarda di sicuro ti serve un amplificatore almeno da 4 canali da 400 watt xk cn lo stereo nn hai un suono pulito xk lo stereo va in pendenza di potenza xk al massimo amplifica 50x4 poi sicuramente se vuoi un suono bello pulito e potente ti serve anke il sub tutto questo perà ha una spesa e nn è di poco xk l'amplificatore viene sui 180 euro i tweteer una coppia da 100 watt cn 100 euro la trovi mentre per i woofer costano un po di pui almeno 200 euro e il sub 150 !!! spero di esserti stato d'aiuto

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.