Vestito cena di classe!!!!!?

Ho 13 anni e sabato facciamo la cena di classe...Considerate che le mie compagne ed io alle feste di compleanno ci mettiamo spesso le gonne.Pensavo di mettermi un vestito indaco, della benetton,non elegante lungo poco sopra il ginocchio con delle ballerine.Va bene??Oppure??Come mi faccio i capelli?? 10 punti al migliore ^.^

Aggiornamento:

Scusate mi sono sbagliata, è un po' più corto...

9 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Non facile amor da consigliare. Senza una foto, una descrizione maggiore....partiamo con l'abito, perfetto. Indaco è un colore neutro, quindi è il resto che farà la differenza. Se sei chiara prendi un pò di sole o fai un lampada o ancora meglio uno spray di quelli che abbronzano colorando (li trovi anche al supermercato e sono ottimi, non autoabbronzanti). Le ballerine sono perfette, classe stile e tranquillità, ma mi raccondando non colori forti, sempre tenui come l'abito. Una borsa, mi raccomando non troppo piccola, perchè alla tua età farebbe bambina. Filo di trucco, leggero perchè siamo in estate (controno occhi leggero, nessun rossetto o matita labbra al massimo). Poi suggerisco una sciarpa (cotone, canapa, lino, non seta) magari grandicella per farti da copri spalle. I capelli? Se li hai lunghi lavorali a treccia o a nodo, esagera, sarà il punto forte. Se fai una treccia che sia con gel, lucida (esalterà l'abbronzatura). Se li hai corti muovili, a spazzola, tutti a dx o sx e sempre con il gel. Ricorda che è la semplicità con tocchi di eleganza o esagerazione che rendono attraenti, non il vestirsi da baldracconi o da circo come molte ragazze pensano! :) In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

metti un vestitino di poco più corto se cel'hai e poi ballerine i capelli direi classicamente lisci e poi come trucco mascara nero e ombretto intonato al tutto

• Anonimo
    1 decennio fa

anche io ho la cena di classe.. però della 5 superiore.. io mi metto i pantacollant corti diciamo a mezzo polpaccio con un vestitino.. e i capelli li lascio semplicemente piastrati.. nn ho ancora deciso se mettere i tacchi o meno.. forse un bel paio di sandali col tacco.. il tuo abbigliamento mi sembra ok.. e x la tua età le ballerine vanno benissimo.. i capelli potresti arricciarli con il ferretto.. quando viene caldo le linee morbide sn + indicate.. io nn li arriccio perchè li ho troppo lunghi e da sola nn ce la faccio..

ciao.. e divertiti!! ^_^

• Anonimo
    1 decennio fa

se vuoi un consiglio da un ragazzo se vuoi essere elegante e molto carina sotto al vestito non mettere mai le ballerine!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

secondo me il vestitino viola va bene per i capelli potresti fare i boccoli.

o se no prova un pantaloncini bianco con maglietta nera e coda molto alta con gel e lacca.

perfavore dammi i dieci punti se ti sono stata d' aiuto

baci

Fonte/i: esperienze personali
  • 1 decennio fa

io penso magari un vestito scollato o accollato cm vuoi tu poi il colore si deve abbinare alla tua pelle x esempio se hai la pelle un po' scura il rosso o il celeste se la hai chiara bianco o nero...i capelli magari fatti la piastra liscia o riccia a tuo piacimento...comunque è una cena di classe e non è una sfilata di moda quindi come ti vesti non importa importante è esserci no!!??? 10 punticini??^_.^

• 1 decennio fa

guarda così è molto carino : http://moda.pourfemme.it/wp-galleryo/promod-autunn... spero ti piaccia ciao (:

• Anonimo
    1 decennio fa

ma se devi andare a una cena direi che questo abbigliamento è un pò da suora..cioè se metti un vestito così lungo, metti almeno dei takki!

• 1 decennio fa

=S

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.