IMPIANTO STEREO CON SEI ALTOPARLANTI?

Dovrei installare un impianto stereo in un negozio. Non mi serve un impianto da discoteca, vorrei solo qualcosa che riesce a diffondere un sottofondo musicale a basso volume o la radio.

Ho visitato negozi tipo mediaworld, unieuro o roba simile e ho adocchiato questi piccoli impianti hi fi di ottimi prezzi ( da 70 a 130 euri) con lettore cd mp3 e presa usb, ma hanno ovviamente solo due altoparlanti e a me ne servirebbero almeno sei e tutti uguali trattandosi di un nuovo locale ben arredato. In questi giorni ho visto in un negozio di abigliamento una serie di altoparlanti molto piccoli , avrei bisogno qualcosa del genere, dove posso trovarli senza spendere molto?

sapete se a Genova c'è un negozio che vende queste cose?

Al limite consigliatemi qualche sito con vendita on line.

GRAZZZIEE!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    prova all'rcf hanno diversi modelli di casse per filodiffusione, esiste anche il sito:

    http://www.rcf.it/homepage

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • J.K.
    Lv 4
    10 anni fa

    compra un impianto 5.1 o 6.i saperebbero il numero delle casse e le puoi acquistare su ebay oppure a poco prezzo in un negozio sui 120 euro 130 watt

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    e bay. ti do alcuni altoparlanti della logitech

    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u...

    Fonte/i: mio fratelo
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.