qualcuno conosce un programma per disgnare potoni e cancelli?

ciao raazzi sto cercando un progamma per disegnre o progettare portoni inferro battuto o cancelli a doppia anta, se cooscete almeno il noe del softwer please!

10 pt?!

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Autocad. Ma non è un programma proprio facile da utilizzare, bisogna fare un po' di pratica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    il programma piu semplice e gratutito è google sketchUP....scaricabile da google stesso,molti tutorial al riguardo...permette di costruire case con tutti gli accessori, come portoni cancelli giardini gazebo, e arredamento d'interno!!

    Fonte/i: google
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • klod
    Lv 7
    10 anni fa

    Non so se esiste un programma così specifico, in alternativa puoi usare AutoCAD.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.