fermagli fiori o fiocchetti ?

mi sa che i fiocchetti sono passati di moda e questa estate ci sarano i fermagli a fiori

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    sarà pure vero .. ma credo che siano sempre meglio i fiocchetti ^^ .. sono adorabili =)

  • si qst estate ormai vanno molto di moda i fermagli kn i fiori... ma + ke moda...sono gusti... io x esempio non uso ne fiocchetti e ne fiori... ognuno ha i propri gusti e preferenze... quindi sta ad ognuno scegliere... se a te stanno meglio i fiocchetti continua ad usarli altrimenti se vuoi seguire la moda ad ogni costo allora usa i femagli kn i fiori... (:

  • 10 anni fa

    fiocchetti

  • Anonimo
    10 anni fa

    è vero...ma io metto lo stesso i fiocchi xk mi piacciono un botto

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    quest'anno vanno di più i fiori xò anke di fermagli cn fiocchi si vedono ancora nei negozi quindi nn c'è problema potresti usarli lo stesso e poi quello ke conta è ciò ke piace no quello ke va di moda

  • 10 anni fa

    sono molto daccordo

  • 10 anni fa

    Fiori fidati!!!

  • Anonimo
    10 anni fa

    Ciao Alice =) Diciamo che i fiocchi fanno un pò quest'inverno e si sà, il classico estivo è il fiore .. Ti consiglio di puntare su un fiore fuxia, giallo arancione,.. Colori appariscenti insomma =D CIAOOOO

    Fonte/i: La moda: ciò che amo =PP
  • 10 anni fa

    fiori, più attuali e versatili.

    i fiocchetti lasciamoli alle candy candy del 2000...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.