Eleonora ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 1 decennio fa

cereali in inghilterra!!?

ciao a tutti . tra qualche giorno parto per l' Inghilterra e visto che vado in un college devo provvedere io alla colazione sapreste dirmi quali sono i cereali + buoni? tutti i generi vanno bene . grazie anticipatamente

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao, gli altri hanno ragione trovi i Kellogg's anche lì, che sono i più conosciuti, internazionali e anche spesso i più saporiti! Però non hanno ragione quando dicono che ci sono le stesse marche, basta calcolare che ogni supermercato ha la sua marca e già ne spuntano fuori altri 6/7 tipi (tra cui Tesco, Asda, Mark and Spencer, Waitrose, Sainsbury) loro mica hanno la Coop la Conad la Carrefour etc! Purtroppo rispondere a questa domanda è difficile perché ognuno ha i suoi gusti, comunque le marche più buone oltra la sopracitata Kellogg's di cui ti consiglio le ciotoline di cioccolato o quelli mandorle e miele (buoni!!!), poi i Nestlé (con gusti misti come i Kellogg's) e i Weetabix (vari tipi prevalentemente al cioccolato)! E poi c'è la marca Alpen, che fa barrette di cereali a vari gusti: arancia/cioccolato, fragola/yogurt, uvetta/noci/cioccolato, mela/uvetta etc! Insomma hai l' imbarazzo della scelta e lì costano anche molto meno che da noi, la metà!

Oltre ai cereali prova il madeira cake che è una specie di panetto tipo plum cake però più compatto e spesso lo trovi con uno strato di marmellata e uno di panna/crema, delizioso! Oppure i biscotti al burro.. a luglio vado anche io a Londra non vedo l' ora di svuotare il supermercato, per questo ti ho saputo rispondere nei dettagli da brava mangiona!

Fonte/i: Me stessa
  • Zante
    Lv 7
    1 decennio fa

Guarda che vieni in Inghilterra, mica in zimbabwe, ci trovi gli stessi cereali che ci sono in italia.

• Anonimo
    1 decennio fa

1) Impossibile darti una risposta: i gusti sono SOGGETTIVI. Sia in Italia che in Inghilterra che in Nigeria.

2) nei supermercati si vendono le stesse marche di cereali che trovi in Italia....

3) Mi pare strano che il "college" dove dormirai tu non provveda a sfamare i minorenni per la prima colazione. Ma che razza di compagnia di vacanza studio hanno scelto, i tuoi, per risparmiare?

In ogni caso sappi che nel "college" dove starai tu, condividerai un piano dell'edificio (e il cucinino, QUANDO c'è...) con molte altre persone. Non credere di poter tenere il latte e altra roba nel frigo (sempre se il frigo c'è): non troverai più nulla.

Per i 20 giorni che dura la vacanza studio, ti consiglio di fare colazione al bar come fanno tutti.

Ciao

• 1 decennio fa

Uahahaauhaauahaahahahahaha................ mi piace! non è la solita domanda/prenotazione alberghiera , tantomeno sul tempo che fa a Londra........ma i cereali! e ora voglio prorpio vedere chi è all'altezza della risposta!!!...............sigh io purtroppo non mangio cereali a colazione.....mi accontento di un panino con la porchetta e un boccale di birra scura........Brava! bella domanda! quali saranno i migliori cereali di londra??? i celeberrimi Corn Flakes????.............non lo sapremo mai!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

In Inghilterra vendono gli stessi cereali che vendono da noi. Quindi quelli che ti piacciono in Italia...

A parte i cereali per la colazione, comunque ci sono anche i mitici biscotti di cereali (mitici ed economicissimi in Inghilterra!) chiamati Digestive, anche se non sono affatto digestivi.

Se non li hai ancora provati, provali (i classici, non quelli con la frutta secca...) e non te ne pentirai!

• Anonimo
    1 decennio fa

trovi gli stessi cereali che ci sono in italia praticamente ....

• 1 decennio fa

ce ne sono di tutti i tipi come in italia. kellogs cmq a mio avviso sono i migliori

• RosaL.
    Lv 7
    1 decennio fa

Basta enttrare in un supermercato e ti puoi sbizzarrire.... ce ne sono tantissimi tipi.

I più buoni per te, puoi saperlo solo tu quali sono.... dopo averli assaggiati :-))

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.