Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 10 anni fa

Cosa su i pod apple??????????????????

come si fa a farlo partire??? proprio x prima cosa???

Aggiornamento:

si lo so ma quando lo inserisci x la prima volta nel pc(con l'usb) devo prima scaricare un programma da iTunes ma dove lo trovo e come faccio a metterlo dentro all'ipod???

p.s. Mi trova l'ipod come una camera fotografica.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    per mettere musica e altro sull'ipod devi scaricare gratuitamente il tool itunes http://www.apple.com/it/itunes/download/

    poi compra un cavo usb-dock per collegarlo al pc e sincronizza itunes con l'ipod.

    non serve caricabatterie, lo stesso cavo usb-dock attaccato al pc te lo ricaricherà.

    se vuoi puoi comprare l'adattatore presa corrente-usb per ricaricarlo anche in viaggio o quando non hai un pc.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    a farlo partire? o.0 accenderlo? c'è un tasto sopra l'iphod, è simile un blocco tastiera! oppure potrebbe trovarsi in basso, poi per caricare musica devi usare il programma itunes

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.