Mykela96 ha chiesto in Gravidanza e genitoriGenitori · 1 decennio fa

Perchè odio così tanto mio papà?

Lo odio con tutta me stessa. Puzza. E' ciccione. C'ha il doppio mento. Quando parla dice solo ca**ate. Fa sempre il buffone. Mi picchia anche per cose irrilevanti e mi da sberle che mi rimane il segno per ore e ore. Non gli parlo e non lo degno di uno sguardo. Mia mamma mi dice perchè faccia così ma l'avrà capito che lo odio. ODiO. Non è una parola messa a caso. A volte penso addirittura che lui non sia veramente mio papà. Mi fa schifo!

Aggiornamento:

Non intendevo dire che mi picchia spesso...Tipo, una volta gli ho strappato di mano una cosa e mi ha iniziato a dare sberle...

Aggiornamento 2:

E, comunque, ho 14 anni, on penso che a quest'età dovrei lavorare. ;-)

21 risposte

Classificazione
  • elder
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

"Mi picchia anche per cose irrilevanti e mi da sberle che mi rimane il segno per ore e ore" Ma siamo matti? telefono azzurro subito (24 ore su 24... non solo bambini, come si crede) loro sapranno consigliarti meglio di quanto non possiamo noi.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti capisco...io sono un po' più grande di te, e quando avevo la tua età provavo le stesse cose che provi tu... magari in futuro passerà... a me purtroppo non è ancora passata...

• 1 decennio fa

se ti picchia senza motivo vuol dire che haqualche problema, scusa se lo dico anzi scrivo ma è quello che penso e se questa cosa dovesse continuare o ne parli con tua madre o rivolgiti alle assistenti sociali.

• ~Ice
    Lv 5
    1 decennio fa

sasuke95@hotmail.it

ti capisco sul serio .. anche io ODIO il mio .. se vuoi ti posso raccontare la mia storia su msn ora non mi va di scrivere tanto .. spero che mi aggiungi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ti capisco, a volte succede così con mia madre...Mia madre invece che piacchiarmi mi urla dietro come una deficiente pensa che una volta quando facevo l'iscrizione per le scuole superiori avevo fatto una o che sembrava una a e mi ha inkominciato a dire malefica, deficiente, mah sarebbe da manicomio certe volte, però le voglio bene lo stesso....Si comporta così perchè non c'è dialogo...insomma è sempre tuo padre però sul fatto che i genitori debbano picchiare i figli non ci sto!!! Se anche loro fossero picchiati gli darebbe fastidio ne sono convinta

• 1 decennio fa

ma ke diamine è tuo padre e s e ti pikkia è per educarti e poi ke sia cicione e ke abbia il doppiomneto ke fa, magari skerza per attirare la tua attrnwzione proprio perkè dici ke lo odi... i genitori ci amano e si sacrificano per noi, qnd morirà lo apprezzerai e capirai ke era l'unica persona di cui ti potevi davvero fidare

ps: se gli fai capire ke lo odi è normale ke c'e l'abbia cn te

• 1 decennio fa

Ci sono esseri umani che non sanno fare niente, men che mai i genitori che è il ruolo più difficile che esista. Ti capisco e comprendo ma l'odio non è un sentimento costruttivo. Rispettalo e capiscilo per quello che è. Sarà una grande prova che ti renderà una donna serena e costruttiva. Un abbraccio forte.

• 1 decennio fa

perchè lo odi??

percè sei un adolescente è normale

• 1 decennio fa

il problema gira tutto intorno al fatto che è una persona violenta,quindi suppongo incapace d discutere...non è bello non parlarsi fra familiari,però se mio padre fosse così violento (indipendentemente dal suo grado d pulizia,o dalla sua massa corporea) farei lo stesso.

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora, parto dal presupposto che le persone ciccione non sono cattive. Anche mio padre è ciccione ma è l'uomo più buono al mondo!

Comunque credo che il tuo odio verso tuo padre nasca dal fatto che ti tratta male e fa cose che a te non piacciono.

Se sei minorenne ( anche maggiorenne ) dovresti rivolgerti alle autorità se ti picchia, non si alzano le mani a nessuno.

Magari sei cresciuta con lo stereotipo di padre che il tuo non lo rispecchia.

Ti consiglio di rivolgerti a qualcuno che possa aiutarti, alcune volte questo cose degenerano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.